Quando si pianifica il colore del bagno , evitare le tonalità scure perché possono chiudere in camera e farla sentire ancora più piccolo . Al contrario , optare per toni chiari che riflettono la luce e dare l'illusione di uno spazio più ampio per fare il bagno si sentono più grandi . Il bianco è una scelta sicura , perché è una tonalità neutra con cui è possibile abbinare molti colori . Bianco puro a volte può creare una sensazione di freddo rigido , quindi un colore bianco sporco , come l'avorio o crema è spesso una scelta migliore . Tan e grigio sono altre tonalità neutre da considerare. Tonalità pastello come il cielo blu , lilla , menta , pesca o giallo chiaro sono adatti a seconda del look che si desidera raggiungere .
Stenciled Border
Aggiunta di un murale il vostro bagno fornisce un punto focale per aggiungere dimensione e interesse visivo allo spazio . In un piccolo bagno , un murale di grandi dimensioni può sopraffare la stanza e farla sentire troppo affollata . Se si desidera aggiungere un elemento grafico alle vostre pareti del bagno , un bordo stencil è l'alternativa ideale . È possibile trovare stampini in una varietà di forme , immagini e disegni a negozi di artigianato , in modo da poter creare un bordo personalizzato che misura il vostro arredo bagno . Di solito è meglio optare per un bordo più piccolo per mantenere la bilancia è in proporzione alle dimensioni della vostra stanza .
Faux Finish
Da allora i colori della vernice luce sono la migliore opzione per un bagno , si potrebbe sentire limitato nelle opzioni e la preoccupazione che la camera ha un triste aspetto noioso . Il colore non è l'unico modo per aggiungere interesse visivo per il vostro bagno . Utilizzando una finitura ruvida di una luce di colore sulle vostre pareti può aggiungere dimensione allo spazio , pur mantenendo un luminoso , sensazione di spazio per la camera . Ragging o spugnature sono le più semplici tecniche di finitura finto da usare perché si preme la vernice nel muro con un panno o una spugna per creare un look screziato . Se si preferisce un look più sottile , è anche possibile utilizzare lo straccio o una spugna per asciugare delicatamente la vernice che si è rotolato sul muro in modo che le pareti hanno un morbido rivestimento strutturato .
Verticali Pin Stripes
In un piccolo bagno , con un grande modello in grassetto sulle pareti può affollano lo spazio e farlo sentire troppo occupato . Un modello sottile in grado di fornire interesse visivo e dare al vostro bagno un look più stravagante . Gessati verticali sono un modello ideale per un piccolo bagno perché sembrano allungare le pareti e rendere il soffitto sembrare più alta e quindi la camera si sente grande. Questo metodo è anche un modo ideale per incorporare un buio , ombra audace nel vostro bagno da quando si può iniziare con uno sfondo bianco o crema per il modello e aggiungere strisce sottili in un colore vivace come il rosso , giallo, viola o turchese .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065575.html