Molti proprietari scoprire che la ventola di scarico bagno non è mai stato collegato ad un condotto di scarico e quindi non può produrre l'aspirazione necessaria per eliminare l'umidità dall'aria . L'umidità in eccesso , in combinazione con il peso del ventilatore sulla superficie del soffitto , può causare il distacco della verniciatura intorno alla ventola di scarico .
Aspirazione insufficiente
una ventola di scarico invecchiamento può fornire sufficiente aspirazione per raccogliere la condensa dal bagno , ma non abbastanza per portare il tasso di umidità della camera e attraverso il sistema di ventilazione . Pertanto , l'umidità può accumularsi sul soffitto vicino alla ventola e causare il distacco della verniciatura .
Preparati impropriamente vernice superficiale
Il peeling vernice intorno al vostro scarico bagno ventola può essere la prima indicazione che l'intero lavoro di vernice sta per fallire a causa di una superficie impropriamente preparati. Utilizzare sempre un primer resistente alle muffe quando dipingere un soffitto del bagno e non usare vernice di lattice su vernice a base di olio . L' alto tasso di umidità della maggior parte dei bagni aggrava errori pittura , se la ventola di scarico funziona correttamente o meno.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/earthquake-damage/1006011725.html