# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

La vernice sul mio pavimento del garage è peeling

Molti proprietari di abitazione oggi usano i loro garage tanto per lo spazio e lo stoccaggio vivere come fanno per parcheggio auto , quindi ha senso che vogliono che i loro piani di garage per essere il più attraente finito possibile. Tuttavia , la maggior parte dei pavimenti dei garage sono fatti di calcestruzzo , che richiede prodotti speciali di pittura e tecniche per raggiungere un attraente e duraturo lavoro di vernice . Se le bucce di vernice presto dopo la verniciatura , è probabile che il calcestruzzo non è stata preparata correttamente . Guarnizione di calcestruzzo

Anche se sembra essere duro e solido , concreto è in realtà un aggregato poroso di cemento, sabbia , umidità e sali minerali . Meteo estremo può causare pavimenti dei garage concrete per circuito e crack , per non parlare degli abusi che le auto provocano come sono ripetutamente guidati su tutta la superficie , alcuni oli gocciolanti . Sigillanti calcestruzzo lavorano per proteggere la superficie di calcestruzzo ma possono anche prevenire l'assorbimento di vernice . Calcestruzzo non sigillato può causare il distacco della vernice e, dal momento che evapora dal concreto umidità impedisce alla vernice di aderire alla sua superficie .
Tipo di vernice

piani Garage richiedono un tipo di di vernice che è duro e abbastanza resistente per resistere sia al traffico piede e il peso di autoveicoli . Molti produttori di vernici offrono una vernice ad alte prestazioni specifico per pavimenti dei garage . Vernice epossidica elastomerico è una vernice spessa che filtra nelle piccole crepe e buche e forma un forte legame con il calcestruzzo .
Fare Riparazioni

rimuovere la vernice scrostata su il pavimento del garage in modo da poter preparare adeguatamente la superficie. Utilizzare una vasta raschietto per rimuovere la vernice peeling sciolto e qualsiasi efflorescenze , una sostanza bianca che appare come l'umidità evapora dal cemento . Quindi utilizzare una smerigliatrice o spogliarellista chimica per rimuovere tutte le vecchie pitture e sigillante .
Preparazione supporti

Dopo aver rimosso la vernice scrostata , spazzare e tubo verso il basso o il potere lavare il garage piano per rimuovere tutto lo sporco e detriti . Applicare una soluzione detergente forte o sgrassante commerciale per rimuovere eventuali oli dalla superficie . Sciacquare e lasciare asciugare il pavimento per diversi giorni . Applicare acido muriatico per incidere il calcestruzzo , creando una superficie ruvida che legherà bene con primer e vernice. Indossare indumenti protettivi e utilizzare e conservare l'acido secondo le istruzioni del produttore. Quando la superficie si asciuga , applicare un primer di alta qualità al pavimento del garage e lasciare asciugare per il tempo raccomandato dal produttore . Poi dipingere il pavimento con vernice epossidica . Attendere almeno 24 ore prima della restituzione degli articoli memorizzati nel garage e almeno una settimana prima del parcheggio auto.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071301.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.