ventilazione insufficiente nel vostro bagno conduce al peeling vernice muro da troppa esposizione all'umidità . Dopo chiunque fa il bagno o la doccia in bagno, è necessario sfiatare l'aria umida; in caso contrario , l'umidità impregna nella vernice e si frappone tra la vernice e la parete in modo che la vernice comincia separa dalla parete . Aprendo la finestra del bagno o l'esecuzione di un ventilatore a soffitto aiuta l' aria umida sfuggire al bagno .
Mold potenziale
Se la vernice si staccava le pareti del vostro bagno a causa della forte umidità il bagno , l'alta umidità può anche portare a muffa nel bagno . Una volta che la muffa si impadronisce di superfici porose come muri a secco , è necessario rimuovere le superfici completamente , perché non si può fregare fuori lo stampo completamente . Non rimuovere lo stampo presenta un rischio potenziale per la salute , perché l'esposizione muffa spore può comportare alcune persone che sviluppano sintomi di freddo , come , così come le infezioni del sistema respiratorio , gravi attacchi di asma e persino crescite di muffa nelle loro seni che devono essere rimossi chirurgicamente .
riparare la vernice
Se non trovate la muffa , è necessario ripristinare la vernice scrostata così l'umidità non penetra il muro . Lama di una spatola consente di raschiare eventuali pezzetti di vernice intorno al luogo in cui la vernice è scrostata . È necessario applicare la patch muro nella zona dove la vernice pelati , livellamento con il resto della parete . Una volta che il cerotto parete è asciugato , è necessario carteggiare , compresi i bordi del cerotto , quindi si fonde con il resto della parete . Applicare uno strato di vernice alla patch , utilizzando lo stesso colore e la lucentezza come la vernice circostante.
Prevenzione
adozione di misure per evitare che più vernice da scrostata della stanza da bagno parete comporta affrontare il problema di umidità nella stanza da bagno . Se il tuo bagno ha una finestra , aprendo la finestra ogni volta dopo che qualcuno docce o fa il bagno , anche nella stagione fredda, aiuta a ventilare il bagno . L'installazione di un ventilatore a soffitto , se il vostro bagno non ha già uno , ti dà un modo di ventilare la stanza da bagno mentre si sta la doccia o il bagno. Si può anche pulire le pareti del bagno con un asciugamano ogni volta dopo la doccia o il bagno , impedendo l'umidità di penetrare la vernice .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075835.html