Il bagno può avere più umidità in esso di qualsiasi altra stanza della casa . I livelli di umidità aumenterà come qualcuno fa il bagno o la doccia calda , l'invio di acqua in aria che appanna lo specchio , e porta anche alla formazione di condensa sulle pareti e sul soffitto . Come l'acqua condensa sul soffitto , si può passare attraverso la pittura e ha colpito il muro a secco . Una volta che l' umidità è penetrata muro a secco , si può formare una barriera tra il muro a secco e la vernice stessa, cioè la vernice non aderisce bene come dovrebbe. Il risultato della penetrazione di umidità è bolle nella vernice sul soffitto .
Salute Preoccupazioni
vernice Bubbling sul soffitto della vostra stanza da bagno può portare o indicare la possibilità di qualche Rischi per la salute per chi utilizza il vostro bagno . Se i livelli di umidità nella vostra stanza da bagno sono abbastanza alti da causare la vernice soffitto a bollire , poi l'umidità può anche portare a muffa che cresce su varie superfici in bagno , compreso il soffitto e la malta tra le piastrelle . Come la vernice bolle più si può iniziare a rompere e cadere sulle superfici sottostanti, che può anche portare alla polvere di vernice entrare l'aria nella stanza da bagno . Se la vostra casa è stata costruita prima del 1978 , la vernice sul soffitto della vostra stanza da bagno può contenere piombo, che è tossico se si respira o ingeriscono .
Ventilazione
correttamente ventilazione vostro bagno diminuisce la quantità di umidità nell'aria e aiuta a prevenire formazione di bolle nella vernice . Si può aprire una finestra , una volta si è fatto il bagno o fare una doccia nel bagno , che aiuta a trasportare alcune delle umidità nell'aria fuori dal bagno , ma ancora si può formare della condensa sul soffitto . Un ventilatore bagno tira attivamente l' aria nel bagno attraverso un condotto d'aria e verso l'esterno attraverso una apertura sul tetto . Eseguire ventola del bagno mentre si sta prendendo una doccia o vasca da bagno per mantenere i livelli di umidità bassi e contribuire ad evitare la formazione di condensa sul soffitto .
Riparazione
risolvere il problema della scarsa ventilazione nel vostro bagno prima di riparare le bolle nel soffitto , altrimenti le bolle si forma di nuovo e la riparazione sarà rovinato . Raschiare eventuali porzioni libere della pittura del soffitto utilizzando una spatola . Applicare stucco per le parti danneggiate del soffitto , lisciando fuori con una spatola fino a quando si siedono a filo con le parti circostanti del soffitto. Una volta che il stucco si asciuga , la sabbia giù con carta vetrata a grana , e quindi applicare il primer fresco e poi dipingere .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075593.html