# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Pittura Sopra Cracking vernice in bagno

Cracking vernice ha molte cause . Vernice vecchi e usurati è una delle principali cause di rottura vernice. Mentre la vernice fa mantenere la sua durata nel tempo , si fa finalmente perdere la sua capacità aderente e inizia a incrinarsi e la buccia . Un'altra causa è la preparazione della superficie impropria , dove contaminanti , come la sporcizia e detriti , mantengono vernice aderisca correttamente alla superficie . Cracking vernice in un bagno è probabilmente causato da umidità ottenere sotto i paint.Things che vi serve
vernice raschietto
Carta vetrata
muro a secco composto
panno umido
Pittori pennello nastro
Vernice
rullo di vernice
Primer
High-gloss della vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare eventuali fonti di umidità che possono causare la vernice di cracking . Sudorazione o perdite tubi e l'eccesso di condensa può raccogliere dietro la vernice e causare la rottura. Riparare eventuali perdite e installare ventole di umidità e aspiratori ove necessario ( controllare le istruzioni del produttore per l'installazione) per creare un ambiente più secco e prevenire danni futuri .
2

Utilizzare la spatola per raschiare via la vernice allentata da screpolature aree . Se non rimosso , la vecchia vernice rovinerà la vostra nuova vernice . Strisciare delicatamente il raschietto sulla superficie fino a quando tutta la vernice allentata viene rimossa .
3

Sand eventuali aree irregolari per rimuovere macchie vecchie e lisciare la superficie . Per le zone fortemente danneggiate , utilizzare composto muro a secco per ripararli poi carteggiare la superficie per renderla liscia . Levigatura è importante per il raggiungimento di una zona liscia . Vernice si diffonde più uniformemente su una superficie piana .
4

Pulire la superficie con un panno umido per rimuovere la polvere di levigatura . Se contaminanti , come la sporcizia e la polvere , sono in superficie quando si applica la nuova vernice , si rischia la vernice non aderisce correttamente . Contaminanti bloccano la vernice di attaccarsi alla zona di verniciatura . Attendere che l'area si asciughi completamente prima di continuare .
5

Tape tutte le aree che non si desidera verniciato. Nastro pittore è facile da applicare e non lascia residui di nastro dietro . Utilizzare il nastro per proteggere i pezzi speciali , soffitti , armadi e qualsiasi altra area non si sta disegnando .
6

Prime zona per sigillare le aree porose . Primer dà anche la zona di verniciatura una superficie liscia per la nuova verniciatura . Attendere che il primer per applicare completamente asciutto prima della nuova vernice .
7

Utilizzare un pennello di alta qualità e rullo per applicare la vernice. Strumenti di pittura di bassa qualità tendono a sfaldarsi facilmente e non offrono le anche colpi di vernice , come quelli di alta qualità fanno. Di alta qualità , vernici lucide sono necessari per dipingere i bagni anche . Una finitura lucida è durevole e resistente agli rende una scelta ideale per bagni di umidità , dal momento che sono ad alto traffico e zone molto umide . Applicare la vernice , una sezione della camera per volta , in un movimento su e giù , simile ad un " W " di lavoro forma . Utilizzare il rullo di vernice per le grandi aree e utilizzare il pennello per entrare in curva . Attendere che la vernice si asciughi prima di applicare un altro cappotto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075555.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.