# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Tecniche di pittura per Muri già pitturati

Pittura su un muro che è già dipinto non è difficile ma richiede un certo tempo nella preparazione delle superfici per garantire che la nuova mano di vernice aderisce correttamente . Strumenti di pittura , come le spazzole di alta qualità e nastro pittore , sono facilmente reperibili in qualsiasi negozio di ferramenta. Con alcuni suggerimenti e gli strumenti giusti , è possibile ottenere una verniciatura professionale. Sand

di levigatura è una parte importante della preparazione della superficie . Rimuove le vecchie macchie, graffi e segni , così come leviga eventuali graffi o aree di massima- sentimento . Una carta vetrata alta grana , ad esempio 800 -grana , è sufficiente per rimuovere le macchie superficiali , senza andare così in profondità attraverso la pittura da lasciare graffi ovunque . Levigatura elimina anche qualsiasi gloss dalla vecchia vernice ; finiture lucide devono essere rimossi prima di applicare vernice nuova, o si rischia il fallimento vernice. Lavorare la carta vetrata in un movimento circolare sul muro , completando una sezione alla volta , fino a quando la zona è anche e esenti da macchie superficiali o lucentezza . Evitare di entrare contaminanti nella nuova vernice , e utilizzare un panno umido per lavare via la polvere di carteggiatura . Attendere che i muri a secco prima di continuare .
Primer

Primer è usato per proteggere le pareti e sigillare tutte le superfici porose . Primer protegge le superfici dai danni causati da umidità , che si trova comunemente in cucine e bagni . Primer copre anche la vecchia vernice e dà nuove finiture una superficie piana . Alcune pitture sono formulati con un primer in modo da poter applicare la vernice in un unico passaggio . Se si utilizza un primer separato , si applica proprio come si farebbe dipingere , una sezione che lavora in un tempo in un movimento su e giù . Se necessario, utilizzare una seconda mano , ma attendere sempre il primer asciugare tra le applicazioni .
Dipingere

Paint è disponibile in una varietà di sheens , dal piano a high-gloss . L'utilizzo della vernice determina ciò che Sheen è necessario applicare . Sheens piatti sono consigliati per le zone a basso traffico , come armadi e soffitti , mentre le aree ad alto traffico richiedono finiture più durevoli, come semi -gloss o high-gloss . Vernice si diffonde più facilmente con strumenti di alta qualità , in modo da evitare quelli a basso costo per evitare colpi di pennello o applicazioni irregolari. La qualità è anche un fattore importante nelle scelte di vernice vernici partire qualità tendono ad avere bisogno di più mani per coprire le pareti , aumentando il tempo di pittura .
Decorativa Finiture

Molte tecniche decorative può essere facilmente applicata dalla pittura novizi . Spugna pittura è una tecnica applicata utilizzando una spugna di mare naturale per tamponare dipingere tutto su una superficie , creando una texture di luce sulle pareti . Finiture Crackle danno pareti un aspetto vecchio e logoro e richiedono una speciale scoppiettante gloss per completare il metodo . Semplici finiture decorative in genere bisogno di due colori , uno da usare come base e una per un top coat . I colori dipenderà dal vostro stile. Ad esempio , se si desidera un look moderno , usare i colori complementari , come il verde e il viola . Se si preferisce uno stile country o sottile , unire bianco con sfumature crema .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075556.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.