# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

aceto & Pareti per Painting pulizia

Una nuova mano di vernice illumina le pareti squallide , ma non elimina sporco e grasso. Detergenti parete commerciali, formulati per la preparazione della vernice , sono disponibili, ma si può risparmiare utilizzando aceto bianco comune. L'acidità naturale di aceto rompe sporco , oli e residui viscosi , ma non lascia un residuo che colpisce la vernice appena applicato . Scopo

Grasso , macchie e adesivi percolare attraverso la pittura appena applicato , sempre più evidente nel corso del tempo . E 'fondamentale pulire accuratamente le pareti prima di iniziare a dipingere. Anche se un fondo ti offre una superficie uniforme e senza macchia per applicare la vernice , sporco e urti sul muro può ancora mostrare attraverso . Anche una parete che appare pulita può avere un sottile strato di polvere o grasso . Grease è particolarmente comune in cucina, dove le piccole particelle aderiscono alla parete durante la cottura .
Sgrassatore

Aceto fornisce uno sgrassante naturale per le pareti . Il residuo di aceto non influirà sulla superficie dopo che è stata dipinta . Immergere un panno in aceto bianco puro e pulire i muri . Se le pareti si sentono ancora appiccicoso , può essere necessario bagnare la zona grassa in aceto per abbattere le particelle oleose . Mettere a bagno asciugamani di carta in aceto e premere questi contro il muro . Gli asciugamani bagnati aderiscono alla parete temporaneamente . Mettere a bagno le macchie di grasso per 5-10 minuti, quindi togliere gli asciugamani . Pulire una seconda volta con un panno imbevuto di aceto per rimuovere eventuali residui particelle di grasso .
Adhesive Remover

macchie di adesivo ostinate lasciarsi alle spalle una superficie irregolare , anche dopo che li copre con nuova vernice . Anche Lavare le macchie adesive possono filtrare attraverso la pittura e mostra come le nuove macchie. Aceto rompe l'adesivo di decalcomanie , carta da parati e bastone -on ganci. Staccare il più adesivo possibile. Collocare un panno imbevuto di aceto in cima l'adesivo e tenerlo in posizione fino a quando il residuo adesivo è completamente impregnato . Strofinare l'area con un panno ruvido per rimuovere il residuo appiccicoso . L'area può richiedere ripetuti ammollo aceto per rimuovere completamente i residui .
Generale Vernice preparazione

Anche i muri che appaiono pulita di solito hanno un sottile strato di polvere o impronte oleose che possono poi mostrare come macchie sulla superficie appena verniciata . Combinare parti uguali aceto e acqua in un secchio . Pulire l'intera parete con la soluzione per rimuovere la sporcizia invisibile, in modo da avere una superficie pulita per l' innesco e la pittura . La polvere raccoglie anche sulla parte superiore e battiscopa trim. Pulire queste aree con la soluzione di aceto prima di dipingere . Immergere un batuffolo di cotone in aceto e spazzare via le zone decorativi scolpiti in assetto o negli angoli in modo che nessun polvere rimane .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006066042.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.