# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Come aggiungere texture a Painted già Walls

Pareti ruvide aggiungere profondità ad un arredamento di una stanza e servono a nascondere le piccole imperfezioni di superfici murali . Sebbene pareti piane a superficie in grado di migliorare l'aspetto generale di una casa , tendono a mostrare anche i più piccoli graffi, graffi e ammaccature . Uno dei metodi più semplici e più comuni di creazione di texture su pareti è di applicare stucco a nudo wallboard prima della finitura delle pareti . Se le pareti esistenti sono troppo piatta per i vostri gusti , si può ancora aggiungere texture a termine, dipinta walls.Things Avrai bisogno
fosfato trisodico
Sponge
compound misto
Spatola
Carta vetrata
panno Tack
nastro pittore
goccia panni
Primer
Pennello
rullo
Texture di vernice
vernice
Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere eventuali arazzi o arte dalle pareti . Estrarre tutti i chiodi e le viti per creare una superficie di parete nuda . Sciacquare le pareti con un prodotto di pulizia che contiene fosfato trisodico o TSP . Lasciate che la soluzione rimanga sulle pareti per la quantità di tempo consigliato sull'etichetta del prodotto . Rimuovere la soluzione , insieme a qualsiasi terreno allentato e grasso , con una spugna umida . Lasciate asciugare completamente le pareti .
2

riempire eventuali buchi , ammaccature e graffi con stucco applicato con una spatola . Lasciate il composto si asciughi completamente poi la sabbia i bordi delle stuccature con carta vetrata fine- grade per renderli a filo con la superficie circostante . Leggermente lucidare l'intera superficie delle pareti dipinte , togliendo solo la lucentezza esterno . Evitare di utilizzare una pressione eccessiva durante la levigatura .
3

Pulire le pareti leggermente sabbiato con un panno tack per rimuovere ogni traccia di polvere e altre particelle di piccole dimensioni . Tape i bordi delle pareti e diffusa teli sotto l'area che si intende dipingere.
4

Utilizzare un pennello per applicare il primer alle pareti intorno ai bordi e un rullo con pelo liscio per la porzione interna delle pareti . Lasciare che il primer si asciughi completamente prima di continuare .
5

Applicare la vernice texture a una piccola area della parete che misura circa 4 metri quadrati . Utilizzare un rullo di spessore pisolino per fornire anche texture. Caricare il rullo ed applicare la vernice trama in un movimento verticale , andando oltre una seconda volta con il rullo in un movimento orizzontale per creare un design ancora . Dipingere l'intera superficie delle pareti in questo modo . Lasciate asciugare la vernice per la quantità di tempo consigliato sull'etichetta del prodotto.
6

Utilizzare il rullo di spessore pisolino per applicare il colore scelto di vernice sulla parte superiore della vernice texture. Applicare una seconda mano di vernice sopra il primo strato di garantire anche la copertura.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065588.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.