# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Come ridipingere dipinte di fresco muri interni

Non disperate se avete bisogno di ridisegnare un muro appena dopo che è già stato dipinto . Una tecnica di base della pittura muro può essere utilizzato una volta che il primo colore della parete si è asciugato . Con un po ' di pazienza e un nuovo colore della vernice , il colore incriminato è andato in pochissimo tempo , e sembrerà non hai mai avuto una vernice gaffe a all.Things che vi serve nastro
del pittore
Primer
vassoi di vernice
rullo di vernice
Interni vernice
Cut- in spazzola
Ritoccare pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Consenti le pareti per asciugare per almeno 48 ore. Ridipingere quando le pareti sono ancora umidi farà la nuova vernice in modo non uniforme asciugare .
2

Applicare nastro pittore lungo il soffitto sopra le mura sarete pittura . Nastro pittore manterrà vernice fresca da ottenere sul soffitto e non danneggiare la finitura del soffitto.
3

Versare il primer in un vassoio di vernice e applicare alle pareti con un rullo di vernice . Primer aiuterà il nuovo bastone vernice per la vernice vecchia , e contribuirà a coprire i colori particolarmente vivaci o scuri . Lasciare asciugare la vernice .
4

Versare la vernice interni in un colore di vostra scelta in un vassoio di vernice . Applicare alle pareti e lasciare asciugare , quindi applicare una seconda mano . Lasciare questo cappotto asciugare per almeno 24 ore .
5

Rimuovere il nastro dal soffitto . Ritoccare eventuali punti sulla sommità del muro che cerca irregolare , con un taglio a spazzola a setole di applicare la vernice . Ritoccare eventuali altri punti che sembrano hanno bisogno di un po 'più di copertura con un pennello di setola .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065798.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.