Filler
Filler coltello
vernice
Pennelli
Rulli
dropcloths
Ladder
mascheramento o nastro pittore
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare i mobili in modo da creare le singole zone pranzo e soggiorno . Impostare la zona giorno con il divano e sedie . Non dimenticate di prendere in considerazione la posizione del punto di connessione della televisione . Posizionare il tavolo da pranzo , sedie e altri mobili in programma per la zona pranzo dalla zona living nella sua area designata . Posizionare altri mobili occasionali appropriato. Ad esempio , il tavolino andrà nella zona giorno , mentre la gabbia in cui mantenere i servizi di piatti e posate andrà nella sala da pranzo .
2
Selezionare i colori della vernice che si desidera utilizzare sulle pareti per distinguere la zona pranzo dalla zona living . Il colore del vostro arredamento pregiudica la decisione per i colori della vernice del muro . Ad esempio, un divano rosso e le sedie si stagliano bene contro argento o grigio . Per la sala da pranzo , scegliere un colore che mostra la vostra sala da pranzo mobili al suo meglio . Ad esempio , mogano risalta bene contro uno sfondo rosa.
3
acquistare la vernice per entrambe le camere sulla base di scelte di colore . Quando la pittura il salotto , solo dipingere il soffitto e tagliare se si desidera cambiare il colore originale per coordinare con il colore scelto per le pareti soggiorno . Usa colore della parete per distinguere la zona pranzo dalla zona living . Anche se le riparazioni non possono essere necessarie in una nuova casa , avere qualche riempitivo a portata di mano per ogni evenienza. Preparare la sala per la decorazione , eliminando tutti i mobili e l'immissione dropcloths sul pavimento . Luogo nastro adesivo intorno assetto , prese e interruttori della luce , o rimuovere le loro copertine .
4
Applicare la vernice a una parete alla volta . Tagliare con cautela lungo il bordo soffitto e intorno al rivestimento con un pennello piccolo . Utilizzare un rullo o pennello grande parete sul resto della parete . Ove possibile , cambiare i colori dove le pareti si uniscono negli angoli . Tuttavia, per distinguere chiaramente una zona pranzo da una zona living , potrebbe essere necessario cambiare i colori a metà strada lungo una parete diritta .
5
Identificare la divisione tra la vostra sala da pranzo e soggiorno su un lungo muro rettilineo creando una striscia bianca in cui appendere immagini e fotografie di una dimensione uniforme . Determinare la larghezza della striscia misurando la larghezza delle immagini e le fotografie . Dipingere una zona bianca dal pavimento al soffitto nel punto in cui si desidera effettuare la divisione . Rendere questa striscia di due pollici più ampio su entrambi i lati rispetto a quello necessario per i tuoi quadri decorativi o fotografie .
6
Eseguire un pezzo di nastro adesivo in linea retta dal soffitto al trim nel punto in cui il bordo della striscia bianca o di colore neutro è posizionato . Utilizzare un altro pezzo di nastro adesivo per marcare l' altro bordo della zona bianca . Assicurarsi che la striscia è la larghezza corretta per ospitare immagini e fotografie . Vernice fino al nastro adesivo con il vostro colore zona pranzo da un lato , e la vostra zona living colore sull'altro. Quando si rimuove il nastro adesivo su entrambi i lati , si avrà un rettilineo , lembo di muro , il colore della vernice originale della stanza , su cui appendere le fotografie e le immagini .
7
Rimuovere il mascheramento nastro quando la vernice è asciutta . Ri- posizionare i mobili nella vostra sala da appena definita e soggiorno .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065797.html