Interni vernice di lattice
nastro pittore
goccia panno
vassoio di vernice
rullo di vernice
Nylon pennello
Matita
Metro a nastro o righello
Chalk linea
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovi tutto dei mobili dalla stanza . Coprire il pavimento con un panno . Preparare le pareti che si prevede di dipingere. Pulire e asciugare tutte le superfici . Mascherare le aree che non si desidera dipingere , come bordi o trim , con il nastro del pittore .
2
Selezionare due colori di vernice . Utilizzare una per una base o rivestimento inferiore e l' altro per dipingere sui zigzag . Scegli i colori specifici in base alla camera di design estetico complessivo . Utilizzare una tavolozza a contrasto per un effetto drammatico o diverse sfumature di un colore per una sensazione più sommesso o monocromatica .
3
Versate la vostra mano di fondo di vernice in un vassoio pulito . Tagliare in , o dipingere i bordi e confini della stanza , con il pennello . Applicare la vernice al resto delle pareti con il rullo . Lasciare asciugare la vernice per almeno due a quattro ore . Nuova copertura dell'intero spazio con un secondo strato . Lasciare la vernice asciugare per una notte .
4
Scegli la spaziatura per il pattern a zig-zag . Questo dipende dalle vostre preferenze personali e gli ingombri della stanza . Zigzag più piccoli che sono più vicini creeranno un modello più affollate , mentre maggiore spaziatura è una opzione più semplificata o geometrico. Misurare la larghezza del muro . Scegliere una larghezza specifica per l'inizio di ogni zigzag divisibile per la larghezza complessiva muro . Ad esempio, se il muro è di 120 centimetri di lunghezza si potrebbe avere 30 stretti zig-zag da 4 pollici o 10 di larghezza quelli da 12 pollici .
5
Misurare ogni zig-zag partendo sul bordo superiore della parete . Posizionare il nastro in un angolo e segnare a vostra larghezza desiderata . Ripetere l'operazione per ogni lunghezza in segmenti uguali come incrementi di 4 pollici o 12 pollici .
6
Crea il tuo zig-zag sulle pareti . Inserisci la tua linea di gesso in diagonale , a partire dal primo segno di matita . Per rendere un motivo a zig-zag avrete bisogno di una linea che va solo parzialmente giù il muro . Tenere la linea nella parte superiore del marchio . Dare l'altra estremità della linea ad un amico o qualcuno che accetta di aiutarvi a completare il lavoro di vernice . Chiedi l'altra persona per tirare la linea stretta in diagonale . Aggancia la linea verso il basso per lasciare un segno di gesso .
7
Ripetere i passaggi linea di gesso , ma invertire l' angolo per l' zag del vostro zig-zag . Continuare il processo per ogni segno di matita , facendo attenzione a misurare gli spazi tra di distanze uguali .
8
linea i segni di gesso con del nastro sottile pittore per creare il proprio zigzag personalizzato stencil muro .
Pagina 9
Versare il secondo colore di vernice in un vassoio pulito . Compilare in ogni altro insieme di linee se si sta facendo più di un set di strisce . Utilizzare un rullo o pennello a seconda delle dimensioni delle zigzag . Utilizzare un rullo di vernice per applicazioni in zigzag larghi e una spazzola per le linee più piccole . Lasciare almeno 2-4 ore per asciugare la vernice . Re -coat le strisce a zig-zag .
10
Lasciare la vernice ad asciugare durante la notte . Sbucciare il nastro delle pareti per rivelare il vostro zigzag .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065507.html