# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come Coordinare una stanza con Mismatched mobili

Forse sei l'erede di mobili di famiglia . Forse hai solo un grande occhio per i dettagli e la passione per l'individualità . Il risultato netto , invece , è il gusto eclettico andato fuori controllo . Mantenere i vostri tesori , evitando uno sguardo di disordine puro è un atto d'equilibratura . Diverse strategie vi aiuterà a ripristinare gusto ampia base ad un principio guida che stabilisce la coerenza in una stanza fillled con mobili molto amato , ma non corrispondenti . Cose che ti serviranno
Camera
semi o in vernice e applicatore ( s ) high -gloss
E /O Slipcovers o tessuto fodera e cucito forniture
riviste di decorazione o siti on-line di decorazione

Mostra 1

scattare fotografie della vostra camera da diverse angolazioni e scattare foto di mobili o di elementi decorativi che si intende includere nel regime redecorating Altre istruzioni
. Utilizzare le immagini per stabilire una linea di base rispetto al quale si può misurare ciò che avete realizzato . Immagini anche aiutare guardi la tua camera e l'arredamento con una certa obiettività . Invece di seguire le decisioni precedenti - sedia di zia Flo è sempre stato beige - si può sperimentare con altri colori o stampe . Studiare le foto dei singoli oggetti di riconnettersi con il motivo per cui ti piacciono . Se tu fossi attratto da dettagli geometrici , guardare in altri oggetti in termini di dettaglio simile . Sapere perché si ama ciò che si possiede consente di evidenziare le loro migliori qualità e unificare la vostra collezione .
2

Utilizzare vernice come unifyer per gli oggetti più disparati . Decoratori indicano vernice bianca come un modo rapido per creare un set da pranzo in una varietà di sedie, una collezione di candelieri in legno o un raggruppamento di piccoli specchi . Utilizzare vernice in altri modi . Lasciate che il vostro colore sedia sia il colore accento in una stanza ; Pareti di pesco , tavoli tappezzeria e verde acqua accento scuro aranciati , cestelli e ripiani lasciare che il vagare occhio, ma portare il regime insieme . Un altro uso efficace della vernice è di legare da collezione o piccoli pezzi di mobili per la vernice trim. Un gruppo di cornici , una lampada da tavolo e una sedia di un bambino aggiungono coerenza una stanza grigia scuro quando sono tutte dipinte dello stesso mandorla bianca come il trim . Per i pezzi a strappo , le funzioni macchia legno come lo stesso tipo di unificatore come vernice .
3

Applicare fodere o la nuova tappezzeria per mobili per la produzione di coerenza visiva . Seguire i consigli decoratore tradizionale e scegliere neutri bianco o pallido per creare fodere , o ottenere un effetto unificante utilizzando qualsiasi singolo colore per coprire grandi pezzi imbottiti . Un unico semplice stampa può essere utilizzato per reupholster una varietà di forme e dimensioni delle sedie di legno-assettato ; aggiunta di un singolo verniciatura e tira forte il gruppo insieme . Acquistare stampa tessuto sufficiente a rendere mantovane finestra che corrispondono se la vostra camera è grande abbastanza per usare un sacco di stampa senza sentirsi affollati .
4

Lasciate tessuto impostare il tono per l'unificazione . Scegli un tessuto di stampa per una sedia quindi utilizzare i solidi in colori che ricordano la stampa. Scegli i colori unificanti da un tappeto orientale stampa o altro . Lasciate che il modello che si guida . Se ha un sacco di verde , un po ' rosa polveroso e un po' marrone e bianco , cercare un equilibrio che utilizza grandi quantità di un colore , alcuni dei tocchi successivi e degli ultimi due . Ciò può comportare un divano e divanetto marrone con polverosi cuscini rosa e una rosa cuscino polveroso o cuscino di seduta in diverse sedie dispari hai ridipinte bianco . Gruppi di scure candelieri verdi e una cornice dello specchio scuro -verde sono il tocco finale .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038017.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.