# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Colori & Patterns >> Content

Separare un Soggiorno Con Vernice

Soggiorni spesso si estendono in altre stanze come sale da pranzo e cucine senza porta di chiusura per separarli . Qualche volta ci sarà una porta ad arco , altre volte il soggiorno e le altre stanze possono essere separati solo da solo un contatore . Si può rafforzare o addirittura creare , il confine delle due camere da dipingere ogni stanza un colore diverso . Cose che ti serviranno
nastro adesivo
pennello telaio angolato
pennelli

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere la posizione del confine tra le due camere . Questo potrebbe essere un posto in cui la camera si trasforma un angolo in un'altra stanza collegata, o una porta ad arco , o qualcosa di simile . In alcuni casi , ci possono essere confini naturali tra il salotto e l'altra camera , quindi dovrete inventare uno.
2

Scegli il colore che ti verrà pittura il soggiorno e il colore che ti verrà la pittura l'altra camera . Questi colori dovrebbero avere un rapporto , perché può essere visto fianco a fianco sulla parete . Guardare la ruota colore per i colori che hanno una relazione l'uno all'altro . Colori trovati fianco a fianco sulla ruota dei colori sono chiamati colori analoghi , mentre i colori trovarono uno di fronte all'altro sono chiamati colori complementari . Cercate di evitare colori trovati uno di fronte all'altro sulla ruota dei colori , perché questi colori ad alto contrasto sono molto drammatica se visto insieme e la combinazione di questi due colori della vernice in una posizione potrebbe distrarre dal resto del vostro schema di decorazione . Cercare colori a basso contrasto , oppure utilizzare le combinazioni di colori neutri come il grigio scuro e grigio chiaro o grigio blu e beige .
3

Mascherare il confine tra il salotto e l'altra camera , in modo che quando si dipinge il soggiorno non andrà oltre il confine tra il salotto e la sala adiacente. Utilizzare nastro pittore .
4

dipingere il salotto , come si farebbe con qualsiasi ambiente. Prestare attenzione al confine mascherato tra le due camere . Attendere che la vernice si asciughi , quindi rimuovere il nastro del pittore e mascherare il soggiorno dalla stanza attigua . Utilizzare un pennello angolato fascia per il bordo tra il salotto e la camera attigua .
5

Dipingi la stanza adiacente . Fate attenzione al confine mascherato tra il salotto e la sala adiacente, anche se hai mascherato il bordo del salotto con del nastro pittore . Nastro pittore non è al 100 per cento efficace nel mascherare un colore da un altro , anche se aiuta . Attendere che la vernice si asciughi e quindi rimuovere il nastro del pittore .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006058385.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.