Salone arredamento
arredamento Sala da pranzo
Tappeti
muro di vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Decidere su un pezzo di mobili per separare soggiorno e zona pranzo . Ad esempio , un divano componibile con il dorso rivolto verso la zona pranzo agirà come un divisore . Una coppia di poltrone può essere utilizzato anche in questo modo .
2
Posizionare il tavolo da pranzo nella zona dietro il divano o poltrone . Centrarlo in quella parte dello spazio . Sezione fuori utilizzando un tappeto o scaffali per visualizzare stoviglie in porcellana o altri accessori da pranzo .
3
centro dello spazio di vita intorno a un grande tavolo pouf o caffè . Posizionare un centro di intrattenimento o montare un televisore alla parete opposta la zona pranzo .
4
Creare percorsi per i visitatori di attraversare in modo che non interferiscano con la funzione dello spazio . Ad esempio , se l'unico percorso attraverso la zona giorno è di fronte alla televisione , questo diventerà rapidamente un fastidio . Inoltre , se il percorso nella sala da pranzo si trova direttamente di fronte alla tavola , questo potrebbe rivelarsi disturbare durante le cene di famiglia . Disporre i mobili in modo che ci sono due percorsi in ogni spazio abitativo .
5
Separare le aree scegliendo una combinazione di colori per ogni . Ad esempio, è possibile dipingere la sala da pranzo di un colore diverso da quello della zona giorno . In alternativa , si potrebbe accentuare un punto focale , come un camino nel soggiorno . Utilizzare gli accessori in salotto che completano il muro accento di coordinamento . Aggiungere toni neutri per portare la stanza insieme .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063120.html