# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come Macchia un tavolo da pranzo

Refinishing un tavolo da pranzo può dare un vecchio tavolo di una nuova vita . Se il tavolo è già stato verniciato o macchiato di un altro colore , stripping e macchiando la tabella dà al pezzo un look completamente nuovo . Questo progetto è molto semplice e un compito che potrebbe essere facilmente realizzato in un fine settimana . L'ombra della macchia può aiutare a migliorare la progettazione di una stanza . Una finitura tinto leggero può dare il tavolo da pranzo in stile rustico o di un paese . Se si desidera una più ricca , ombra più contemporaneo , una macchia più scura è l'ideale . Cose che ti serviranno
180 - carta vetrata grana
levigatura spugna
Mordente
Poliuretano
Vecchio , t -shirt bianca

Mostra Altre istruzioni
1

Sand l'intera tabella con una carta vetrata grana 180 . Utilizzare la spugna levigatura per entrare in tutti gli angoli e cranies per ancor nuova finitura .
2

Pulire il tavolo e le gambe con un panno morbido per rimuovere la polvere o residui di carteggiatura .

3

Usate una vecchia t -shirt come uno straccio colorazione . Immergere un angolo nella macchia , e passarlo sulle superfici del tavolo in corse lunghe e anche , cancellando la parte in eccesso per evitare gocciolamenti e spotting . Continuare a coprire fino a quando il tavolo e le gambe sono macchiati nella nuova finitura colore .
4

Lasciare asciugare per circa 30 minuti . Si può quindi ripetere con una seconda mano di macchia se si desidera una tonalità più scura .
5

Sigillare la tabella con due mani di smalto di poliuretano per proteggere la superficie e aiutare a prolungare la vita del nuovo attraente finitura .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039675.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.