# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come Termina un tavolo da cucina

tavolo della cucina riceve probabilmente più usura rispetto a qualsiasi altro in casa. Esso tende inoltre a ricevere più attenzione di altri mobili in quanto, nella maggior parte delle case , tutti amano la cucina . Se stai sperando di proteggere il tavolo contro coltelli da bistecca , fuoriuscite d'acqua o bambini piccoli , un buon lavoro di rifinitura va un lungo cammino nel fornire la durevolezza una cucina bisogni tavolo . Cose che ti serviranno
Stripper
Spatola
Carta vetrata , umido e secco
Naturale spazzola a setole
finitura poliuretanica

Mostra Altre istruzioni
1

Striscia la vecchia finitura dal tavolo con una spogliarellista di legno in forma di liquido o gel. Utilizzare cartone o plastica per mantenere la vecchia finitura e spogliarellista dal pavimento .
2

Pulire il piano del tavolo e neutralizzare la spogliarellista con il chimico raccomandata dal fabbricante del stripper (di solito solvente per vernici o gas nafta ) e permettono le superfici asciugare per almeno alcune ore .
3

Sand è la tua parte superiore del tavolo in primo luogo con medio- grade carta vetrata e poi con la luce - grade carta vetrata per raggiungere il massimo livello di scorrevolezza . Dal momento che il tavolo della cucina potrebbe aver già ricevuto una discreta quantità di abusi , essere sicuri di prendere questa occasione per appianare le ammaccature e graffi della tabella prima della finitura .
4

rimuovere completamente polvere di levigatura con un panno umido straccio e lasciare le superfici della tabella si asciughi completamente .
5

In un luogo privo di polvere , selezionare un rivestimento in poliuretano per la vostra tavola . Finiture poliuretaniche sono più durevoli e resistenti rispetto alle finiture ad olio acqua , che li rende generalmente più adatti per tavoli da cucina .
6

Agitare bene il contenitore prima di applicare la finitura in modo uniforme con un pennello di setole naturali , accarezzando lungo il grano del legno .
7

Applicare una seconda o terza mano per i migliori risultati . Lasciare il tempo di asciugare tra una mano e l' aggiunta di sabbia bagnata e la finitura tra le mani , strofinando leggermente la superficie ogni volta fino a che non è liscio . Non sabbia dopo la mano finale .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039676.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.