Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> tabelle

Come correggere un tavolo da cucina in legno con una finitura Cracked

Quando viene applicato in modo non corretto , il poliuretano o vernice applicata alla parte superiore della tabella possono rompere e la buccia nel tempo. L'esposizione al sole e la manutenzione impropria del tavolo possono accelerare la rottura al traguardo . La vecchia finitura non può essere salvato ma è possibile rimuovere rapidamente e facilmente la finitura cracking e applicare una mano fresca. Scegli un soprabito che è non- ingiallimento e formulato per mobili in modo da non avere gli stessi problemi con cracking. Cose che ti serviranno
Guanti
Mask
Tarp
Chemical sverniciatore
vernice raschietto
sapone lavaggio stoviglie
Secchio
Acqua
Carta vetrata
Stain
Rags
cera in pasta

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare una maschera e guanti. Immergere un vecchio pennello in sverniciatore chimico . Applicare un ½ pollice mano di prodotto . Lasciate penetrare il pitture e vernici per 20 minuti .
2

Tirare una spatola verso di voi per sollevare la vernice appiccicosa dal legno in lunghe strisce . Rimuovere il più pitture e vernici, come si può con questo metodo .
3

Versare sverniciatore direttamente su un pezzo di lana d'acciaio 0000 . Rub in un movimento circolare per rimuovere qualsiasi traccia di vernice che è profondo in fessure o zone che non potevano essere raggiunti con il raschietto .
4

Unire un cucchiaio di piatti e sapone acqua calda . Pulire la tabella con il sapone e acqua per rimuovere tutte le sostanze chimiche dalla superficie . Lasciare che il tavolo si asciughi completamente .
5

Sand tavolo con carta vetrata a grana . Spostare la carta vetrata lungo la superficie della tavola , muovendosi con la venatura del legno . Il legno si sentirà morbida e liscia . Rimuovere la polvere di levigatura con un panno dell'aderenza.
6

Immergere un panno morbido o t -shirt in macchia. Pulire la macchia sui mobili , esercitando una leggera pressione a strofinare la macchia nella venatura del legno . Rimuovere la macchia in eccesso con un panno pulito separato . Lasciate asciugare la macchia . Applicare una seconda mano di macchia .
7

Applicare uno strato sottile e uniforme strato di finitura poliuretanica al tavolo della cucina con un pennello pulito . Lasciare che la finitura ad asciugare. Applicare un secondo strato di poliuretano .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039281.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com