Guanti
Mask
Tarp
Chemical sverniciatore
vernice raschietto
sapone lavaggio stoviglie
Secchio
Acqua
Carta vetrata
Stain
Rags
cera in pasta
Mostra Altre istruzioni
1
Indossare una maschera e guanti. Immergere un vecchio pennello in sverniciatore chimico . Applicare un ½ pollice mano di prodotto . Lasciate penetrare il pitture e vernici per 20 minuti .
2
Tirare una spatola verso di voi per sollevare la vernice appiccicosa dal legno in lunghe strisce . Rimuovere il più pitture e vernici, come si può con questo metodo .
3
Versare sverniciatore direttamente su un pezzo di lana d'acciaio 0000 . Rub in un movimento circolare per rimuovere qualsiasi traccia di vernice che è profondo in fessure o zone che non potevano essere raggiunti con il raschietto .
4
Unire un cucchiaio di piatti e sapone acqua calda . Pulire la tabella con il sapone e acqua per rimuovere tutte le sostanze chimiche dalla superficie . Lasciare che il tavolo si asciughi completamente .
5
Sand tavolo con carta vetrata a grana . Spostare la carta vetrata lungo la superficie della tavola , muovendosi con la venatura del legno . Il legno si sentirà morbida e liscia . Rimuovere la polvere di levigatura con un panno dell'aderenza.
6
Immergere un panno morbido o t -shirt in macchia. Pulire la macchia sui mobili , esercitando una leggera pressione a strofinare la macchia nella venatura del legno . Rimuovere la macchia in eccesso con un panno pulito separato . Lasciate asciugare la macchia . Applicare una seconda mano di macchia .
7
Applicare uno strato sottile e uniforme strato di finitura poliuretanica al tavolo della cucina con un pennello pulito . Lasciare che la finitura ad asciugare. Applicare un secondo strato di poliuretano .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039281.html