Guanti
spogliarellista chimica
Pennello
Spatola
lana d'acciaio a medio - grade
Stripper medio rimozione , se necessario
carta vetrata grana 120
220- carta vetrata grana
stucco per legno
Rags
raschietto di plastica
levigatura sigillante
macchia a base di olio
poliuretano
vernice agitatore
Mostra Altre istruzioni
Spogliarello vecchia finitura
1
Munirsi di guanti per proteggere le mani dal spogliarellista chimica .
2
dipingere uno spesso strato di spogliarellista chimica sulla superficie del tavolo con il pennello . Lavorare in sezioni per mantenere il progetto gestibile . Lasciare la spogliarellista di lavorare per la quantità di tempo consigliato sull'etichetta del prodotto .
3
Verificare se la spogliarellista ha avuto abbastanza tempo per lavorare sulla vecchia finitura con una leggera raschiando la superficie del legno con una spatola . Se la spogliarellista e la finitura facilmente venire fuori della quercia , si può procedere . In caso contrario , attendere qualche minuto prima di ripetere il test .
4
Raschiare la vecchia finitura off con la spatola , facendo attenzione a non scalfire o rovinare il legno .
5
mettere a bagno lana d'acciaio di grado medio nel sverniciatore , quindi utilizzare la lana d'acciaio per ottenere eventuali aree difficili da raschiare di finitura off del tavolo di quercia .
6
Rimuovere i residui della spogliarellista chimica , seguendo le indicazioni dell'etichetta . Alcune spogliarelliste non richiedono pulizia , mentre altri richiedono un risciacquo con acqua o rubdown con trementina per pulire le sostanze chimiche dalla superficie del legno . Lasciate che il legno asciughi completamente .
Durante la preparazione tavolo di quercia per Stain
7
Sand tavolo della cucina in rovere , andando con la direzione del grano , con carta vetrata grana 120 . Questo consente di eliminare ogni spogliarellista o finire rimanente.
8
Smooth la tabella con 220- carta vetrata grana . Rimuovere eventuali residui di segatura .
9
Riempire eventuali imperfezioni della quercia con pasta di legno. Applicare lo stucco con un panno e lasciare asciugare . Una volta asciutto , raschiare qualsiasi riempitivo in eccesso con una spatola in plastica , facendo attenzione a non rovinare il legno . Sand la zona con 220 - carta vetrata grana . Rimuovere eventuali residui di segatura .
10
dipingere uno spesso strato di sigillante levigatura sul legno con un pennello . Lasciate in ammollo nel legno . Dopo pochi minuti , pulire il tavolo con uno straccio pulito per rimuovere il sigillante in eccesso . Una volta asciutto , carteggiare la superficie con carta vetrata grana 220 . Rimuovere eventuali residui di segatura .
Colorazione tavolo di quercia
11
Applicare una macchia a base di olio con un pennello al tavolo della cucina in rovere seguendo le indicazioni del produttore macchia . Lasciare che la macchia di penetrare nel legno .
12
Pulire eccesso di colorante dal tavolo con uno straccio . Lasciare che il tavolo si asciughi .
13
Ripetere l'applicazione macchia e processo di rimozione , se un colore più scuro è voluta. Ogni aggiunta di macchia creerà un colore più scuro .
Terminare il tavolo della cucina
14
Mescolare il poliuretano bene , facendo attenzione a non creare eccessive bolle d'aria .
15
Immergere un pennello nel barattolo , e toccare contro il lato della lattina per rimuovere l'eccesso di poliuretano .
16
dipingere un sottile strato di poliuretano sul tavolo della cucina in rovere tinto con corse lunghe . Lasciare che il poliuretano si asciughi .
17
Sand tavolo leggermente con 220- carta vetrata grana .
18
Applicare un altro strato di poliuretano nello stesso modo di prima . Per una superficie del tavolo più resistente , applicare più strati di poliuretano , carteggiatura tra una mano . Non la sabbia l'ultima mano .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039313.html