# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come costruire un allungabile Tavolo da pranzo

Quando si pianifica una cena o un pasto vacanza per la famiglia e gli amici , lo spazio intorno al tavolo della sala da pranzo può essere ad un premio . Invece di creare diversi tavoli pieghevoli intorno alla vostra sala da pranzo o spendere i soldi o un tavolo più grande , utilizzare una prolunga per il vostro tavolo da pranzo esistente. Estensori del tavolo permettono tutti i vostri ospiti a cena a sedersi intorno a un tavolo . Crea la tua sala da pranzo tavolo extender in un fine settimana con poca esperienza di carpenteria . Cose che ti serviranno
porte nucleo Hollow ( 2 )
Piano cerniera
Viti
Cacciavite
listelli di legno 2 - by- 2 - pollici ( 2 )
Sega circolare
viti per legno da 3 pollici

Mostra Altre istruzioni
1

Stack due porte tamburate uno sopra l'altro. Porte alveolari sono porte interne si trovano principalmente in aree a basso traffico a causa della loro costruzione leggera . Quando si impilano le porte , assicurarsi che i bordi sono ancora .
2

Mettere una cerniera pianoforte per tutta la lunghezza delle porte . Posizionare la cerniera nel piccolo spazio tra le due porte e posizionare una fiancata sul bordo di ciascuna porta . Utilizzare sia le viti in dotazione con le viti cerniera o piccolo legno per fissare i due spondine alle porte . Inserire le viti attraverso i fori della cerniera e in lati delle porte . Utilizzare una cerniera la stessa lunghezza delle porte o il più vicino alla lunghezza possibile. Se la cerniera è più corto del porte , centro sulla lunghezza in modo che la stessa lunghezza delle porte sporgono da entrambe le estremità della cerniera .
3

Posizionare entrambe le porte sopra l' tavolo da pranzo , a faccia in su , con il lato non- cerniera verso il basso . Centrare le porte sul tavolo . Tracciare la lunghezza del tavolo sulla parte inferiore delle porte dove tocca il tavolo .
4

Prendete le porte fuori dal tavolo e capovolgere a testa in giù di nuovo sul tavolo . Tagliare due pezzi di 2 - by- 2 listelli pollici con una lunghezza pari alla lunghezza del tavolo con una sega circolare . Metterli lungo la lunghezza della tabella tracciato . Fissare le strisce di legno in posizione con viti per legno da 3 pollici distanziati ogni 4 pollici lungo la lunghezza delle strisce . Loro vite attraverso il listelli di legno nelle porte .
5

Posizionare le porte sul tavolo con la cerniera e le strisce di legno verso il basso . Mettere le strisce di legno su entrambi i lati del tavolo . Le strisce fungono da parentesi graffe per tenere le porte a posto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006003030.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.