# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Come separare grandi spazi interni aperti con Paint colore

In molte case moderne , spazi aperti proliferano . Mentre ci sono vantaggi a questi progetti open- concept , alcuni proprietari preferiscono un più caldo , si sentono più divisi . Mentre è probabile che non si vuole investire in installazione di pareti , è possibile creare il look di uno spazio diviso con alcuni trucchi di vernice . In tal modo , è possibile trasformare il vostro potenzialmente travolgente spazio aperto in un più accogliente e confortevole soggiorno . Istruzioni
1

Vernice tutti i muri non collegati una tonalità diversa . Se siete , ad esempio , cercando di dividere la vostra camera familiare e la cucina , dipingere le pareti che solo riposo nella stanza di famiglia un colore e quelli che solo il resto in cucina un altro , dipingendo il grande muro della collega i due spazi a tonalità che integra entrambi i colori che avete selezionato .
2

Fai una vernice linea diagonale per creare una rottura inaspettata . Invece di una linea retta verticale che divide la camera , mettere una riga in un angolo , rendendo la linea più simile a una parte del disegno di una rottura netta tra le stanze . Per creare questa linea , usare un livello ed un righello per tracciare una linea sul muro , mettere del nastro pittore sulla linea e dipingere su un lato di questa divisione , poi l'altra .
3

Aggiungi pittura decorativa in alcune zone , se siete artisticamente inclinato . Riflettere il tema di ogni stanza dipingendo piccoli murales in diversi punti intorno allo spazio , definendo ogni area . Ad esempio , se si sta cercando di dividere stanza in uno studio e una camera familiare un grande , dipingere un finto scaffale sul muro che i vostri centri sezione di studio intorno e un grande albero , che rappresenta la famiglia , in un angolo del muro che racchiude il sezione family room dello spazio .
4

creare blocchi di colore per dividere lo spazio . Invece di dipingere il grande muro che collega lo spazio di una tonalità , ponte fuori in blocchi di colore . Utilizzando del nastro pittore , creare blocchi sul muro , pittura alcuni blocchi i colori presenti in una sezione della vostra camera e gli altri blocchi tonalità presenti nel secondo. Collegamento degli spazi ancora permette a ciascuno di servire come zona distinta all'interno dello spazio aperto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065702.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.