# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Come dipingere un muro con due combinazioni di colori

Il colore della vernice su un muro può cambiare radicalmente l'intero aspetto di una stanza ed è anche relativamente poco costoso . Invece di dipingere un colore solido su una superficie della parete , considerare la creazione di un muro di due tonalità con i colori multipli . Quando si usano due colori della vernice , la parte critica è la creazione di una linea netta tra di loro. Tale delimitazione si ottiene utilizzando confini naturali , come rotaie di sedia , o con del nastro pittore che più tardi remove.Things che vi serve
goccia panni
Cacciavite
Tape measure
Matita
Chalk linea
Livello
linea Plumb
nastro pittore
Vernice
vassoio di vernice
rullo di vernice
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1

Proteggere il pavimento sotto il muro si sta disegnando diffondendo teli su di esso . Assicurarsi che il panno raggiunge tutta la strada fino al battiscopa . Rimuovere tutto l'hardware e l'uscita copre dal muro utilizzando un cacciavite e metterle da parte .
2

Applicare le strisce di nastro pittore a tutti tagliare e stampaggio che non si vuole dipingere , fare in modo che nessuna parte di loro rimane esposto .
3

Guardate il muro e identificare dove cambiare i colori della vernice . Per creare una divisione orizzontale , misurare dal pavimento all'altezza desiderata e tracciare una linea di matita . Ripetere a 3 - a intervalli di 4 piedi lungo la parete e allungare una linea di gesso su tutti i marchi . Posizionare un livello superiore della linea di gesso e spostare la linea verso l'alto o verso il basso fino a quando non è a livello . Aggancia la linea di gesso per creare il marchio divisione. Per creare una divisione verticale , tenere l'estremità stringa di un filo a piombo nella parte superiore della parete . Attendere fino a quando la linea è ancora e mettere una linea di gesso accanto ad essa , scattare per creare la divisione verticale.
4

Applicare lunghe strisce di nastro pittore alla superficie della parete sopra le linee di gesso . Premere il nastro verso il basso così difficile come è possibile lungo i bordi .
5

aprire il primo colore della vernice e versare in un vassoio di vernice . Inserire un rullo di vernice nel cassetto e rotolare la vernice su una sezione del muro , facendo attenzione a non andare oltre il nastro del pittore che segna il punto di divisione . Attendere che la vernice si asciughi e poi applicare una seconda mano .
6

Lasciate asciugare la vernice durante la notte fino a quando non è più appiccicoso . Rimuovere il nastro del pittore dal marchio di divisione e buttarlo via . Posizionare una nuova striscia di nastro pittore sulla parte dipinta allineandola perfettamente con il bordo .
7

Aprire il secondo colore della vernice e versarlo in un vassoio di vernice pulita . Inserire un rullo fresche nella secondo colore e applicarlo alla parte non verniciata della parete nello stesso modo . Attendere che si asciughi e applicare una seconda mano di vernice .
8

Attendere che la vernice si asciuga e staccare tutto il nastro del pittore dal muro e stampaggio. Arrotolare il telo e buttarlo via . Reinstallare tutto l'hardware e le coperture elettriche sulla parete .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065402.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.