pittori professionisti tendono a dipingere il soffitto , poi le pareti , poi finestra trim, secondo rivenditore di pittura Sherwin - Williams . Questo di solito ha a che fare con la convenienza e la tempistica . Un pittore professionista , però , ha una mano ferma ed esperienza dipingere il trim , senza gocce di vernice sulle pareti .
Vernice di colore
Una cosa che si può prendere in considerazione è il colore della vernice . E 'più facile dipingere su errori che si fanno con un colore più chiaro , quindi è intelligente per dipingere con il colore più chiaro prima . Se l'assetto sarà più scuro rispetto alle pareti , si può dipingere prima le pareti. In alternativa , dipingere l'assetto in primo luogo se questo è più leggero rispetto alle pareti .
Utilizzando del nastro del nastro
del pittore protegge le aree da ottenere verniciato. Di solito è più facile da applicare il nastro al muro , dal momento che questa è una superficie piana e l' assetto è probabile essere curvato . In questo caso , è intelligente per dipingere le pareti in primo luogo , consentire loro di asciugare , quindi applicare il nastro intorno alla finestra prima di dipingere il trim .
Dipinto Senza Tape
Uso del nastro pittore può richiedere molto tempo; se si vuole solo ottenere il lavoro fatto , non dovete usarlo . In questo caso , però, è di solito più facile per dipingere la parete liscia attorno l'assetto senza errori quello che è di dipingere l'assetto , quindi ti consigliamo di iniziare a dipingere il trim , poi delineare accuratamente l'assetto con il colore della parete prima dipingere la parete con un rullo .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065589.html