# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Quando posso utilizzare Primer per Pareti della pittura ?

Primer e vernice non sono la stessa cosa , e sapere quando usare primer può aiutare a risparmiare denaro, tempo e frustrazione . Primer è un fondo che, nella maggior parte dei casi , può aiutare la vernice aderire meglio e migliorare l'aspetto finito. Occasionalmente , innesco non è necessaria , ma in molti casi una mano di primer garners risultati migliori . Pareti porose

maggior parte delle pareti sono fatte di materiali porosi , quali cartongesso e legno. Muri che non sono mai state dipinte , o che non sono state dipinte in un lungo periodo di tempo , sono " assetati " e in grado di assorbire grandi quantità di vernice , che può risultare in una finitura irregolare o causare a mettere su molte più mani di vernice di quanto previsto , che solleva i costi di pittura. Un rivestimento o due sigilli di primer muro per evitare l'assorbimento , quindi la vernice andrà avanti più liscia e uniforme . A meno che le pareti siano state adescate e verniciato in questi ultimi mesi , una nuova mano di primer è necessario.
Modifica dei colori

Quando si sta drasticamente cambiando i colori della vernice , il vecchio colore può sanguinare attraverso il nuovo colore . Un sacco di mani può essere richiesto per coprire cioccolato marrone o vernice bordeaux con il bianco o crema . Non pensi di essere fuori dai guai se si sta andando più scura . Vernici di colore bianco o luminosi possono sanguinare attraverso colori più scuri come bene. Un modo per risparmiare un sacco di vernice e di lavoro in eccesso è quello di coprire le pareti con una mano o due di primer. Il primer sarà ancora più efficace se si è tinta per abbinare il nuovo colore si sta mettendo sulla vostra parete .
Stain Blocker

Old pareti può avere un certo numero di aree problematiche , come le macchie di nicotina , fumo , acqua, sporco , tannini e resine da alcuni tipi di legno e perfino gli odori da animali domestici o fumo . Se si dipinge direttamente sul muro , queste macchie e odori possono essere difficili da coprire. Ancora peggio , nel tempo , possono finalmente cominciare a sanguinare attraverso di nuovo. In questo caso, un primer /sigillante può impedire questo disastro .

Primer non si limita a tenere le macchie parete da sanguinamento fuori , ma impedisce nuove macchie e odori di penetrare dentro un primer a macchia di blocco può aiutare a prevenire nuove perdite , fumo o macchie di danneggiare le pareti . Primer - macchia di blocco sono ideali per ambienti dove l'umidità si accumula, come bagni o per le case che contengono fumatori , animali domestici o bambini che potrebbero sporcare i muri .
Preparazione della superficie

Se la superficie si vuole dipingere è tappezzata , laminato o con pannelli , si può essere preoccupati che la rimozione costerebbe troppo tempo e denaro . Se siete stanchi del look antiquato , però, non c'è bisogno di vivere con essa più a lungo . Utilizzare un primer ad alta aderenza per coprire e rendere la superficie adatta per la pittura , che garantirà la vernice coprirà la superficie e aderire ad esso , in modo che il muro sarà come nuovo. Assicurarsi che le pareti sono pulite , sabbia tutte le zone ruvide o strappi , e liscia fuori con stucco prima di adescamento in modo che il fondo aderisca bene .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065963.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.