Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper

Quando utilizzare vernice resistente al calore

Se hai bisogno di dipingere il camino o altra superficie che è esposta a temperature molto elevate , vernice resistente al calore è richiesto. Si tratta di una sorta di vernice che è fatto appositamente per resistere a temperature fino a 1.000 gradi Fahrenheit senza scolorirsi . Tipicamente , queste vernici usa polvere di alluminio come finitura . Tipi di vernice resistente al calore

vernici resistenti al calore sono disponibili in diversi tipi, come acrilici , che hanno una capacità resistente al calore inferiore di meno di 300 gradi Fahrenheit , e dipinge in alluminio silicone che forniscono calore resistenza alto come 1000 gradi Fahrenheit . Vernici con capacità di resistenza al calore intermedi comprendono siliconi acrilici alluminio .
Usi per Paint Resistente al calore

È possibile utilizzare queste pitture su una varietà di superfici che l'esperienza molto elevato temperature : caldaie, forni, ciminiere , tubi di vapore e scambiatori di calore . È possibile utilizzare la vernice su stufe, tubi di stufa , caminetti , inserti per camini , cappe camino e accessori camino pure.

Vantaggi di usare vernice resistente al calore

vernice resistente al calore è costituito in modo da non staccare o gesso quando viene influenzato dalle alte temperature . La vernice , inoltre, non cambierà colore in modo da rovinare l'aspetto della vostra attrezzatura . La vernice dura più di vernice normale in condizioni di elevato calore e tende a resistere ai graffi.
Preparazione per Vernici uso

Prima di utilizzare la vernice resistente al calore , sarà dovrà preparare adeguatamente la superficie che si intende utilizzare su . Pulire la superficie in modo da sbarazzarsi di materiale estraneo come il grasso e lo sporco , i sali e le eventuali strati precedenti di vernice . Poi asciugare la superficie . Potete usare solventi chimici o rimuovere grasso con i vapori . Se si applica più di una mano , lasciare che il primo strato asciugare per almeno un'ora , se si lavora a 70 gradi Fahrenheit . A 90 gradi Fahrenheit , il primo strato deve asciugare per almeno 30 minuti prima di applicare il successivo. Quando non si utilizza la vernice , conservarla in un luogo fresco con una temperatura compresa tra i 50 ei 100 gradi Fahrenheit .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065641.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com