# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Pittura Interni Tecniche per Opal o Pearl Walls

tecniche di pittura Faux stanno diventando sempre più popolare a causa del drammatico effetto che creano in una stanza . Opalescente e vernici perlescenti sono due possibilità da prendere in considerazione per il vostro prossimo progetto di ristrutturazione interni . Il vantaggio di utilizzare questi tipi di vernici è che la lucentezza illumina la vostra stanza riflettendo una parte della luce che brilla su di esso . Strisce sottili

È possibile utilizzare la vernice perlescente per creare strisce sia sottili o drammatici in una stanza . Per un effetto più sottile , scegliere una tonalità perlata di vernice che è vicino o quasi identico al colore del mantello di base si intende utilizzare . Misurate la vostra stanza per determinare l'ampiezza di banda sarebbe dividere la stanza in modo uniforme . Dipingere due mani di vostro strato di base , poi segnare e il nastro le tue tue strisce . Utilizzare un rullo per dipingere sulla tonalità di vernice perlescente .
Rag collinare

La tecnica straccio di rotolamento crea un effetto marmorizzato su un muro . Un modo per farlo è quello di utilizzare un colore leggermente più scuro per il vostro strato di base e un colore opalescente chiaro per top coat . Bagnare il panno in acqua pulita , arrotolare e rotolare leggermente attraverso la pittura . Stendete questo sul vostro muro dopo aver preparato con due mani di vostro strato di base .
Walls opalescente Solid

dipingere le pareti con due mani di un strato di base . Scegli un colore che è vicino alla stessa come la pittura opalescente che si intende utilizzare . Anche dipingere il soffitto della stanza con la mano di fondo . Utilizzare una spazzola o una spugna per dipingere due strati di vernice opalescente sulle pareti . Cercando di dipingere due pareti opposte alla volta , taping fuori le mura adiacenti in modo che non si dispone di un accumulo indesiderato di vernice .

Strutturato Mura

Usa gesso per creare un trama sulla vostra parete . È possibile utilizzare una spatola o pettine per creare linee , picchi o cerchi radianti . Attendere fino a quando l'intonaco è asciutto . Utilizzando un rullo di spessore , dipingere due strati di uno strato di base oltre il muro intonacato e lasciare asciugare . Poi dipingere due strati di una vernice perlescente che è leggermente più chiaro del vostro strato di base oltre il muro.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058174.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.