Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Tecniche di pittura del faux per un Oceano Mural

tecniche di pittura Faux possono essere applicate a murales oceano a tema per consistenza e interesse visivo . La maggior parte delle tecniche faux utilizzano una combinazione di vernice di lattice in semi -lucida , satinata e guscio d'uovo , così come la vernice tinta e finto tecnica smalto . È inoltre necessario diverse dimensioni pennelli , stracci, spazzole a rullo , nastro pittore e di altri strumenti di tecnica faux . Bilanciare l'aspetto generale del murale utilizzando una tecnica più pronunciato per l'oceano e una tecnica sottile del faux per il cielo o le nuvole . Lavaggio lavaggio a colori

colore è una tecnica di pittura faux è possibile utilizzare per dipingere acqua e cielo . Se si desidera utilizzare due diverse tonalità di blu , decidere dove si desidera l'orizzonte di sedersi e dividere il muro in due; vernice di conseguenza. Scegliere un raso o semi -gloss tonalità di blu e di dipingere l'intera parete con una spazzola del rullo di preparazione per il murale . Applicare lo smalto con un pennello in X ampia circa 6 pollici . Usare un panno umido per ammorbidire le pennellate e continuare ad applicare uniformemente per evitare le aree che sono più chiari o più scuri .
Spugna Pittura

Sponge pittura richiede l'uso di due colori , una per una base e una per la spugnatura . Questa tecnica è ideale per la formazioni di nubi o di spiagge di sabbia quando dipingere un murale . Dopo si dipinge una mano di fondo azzurro per il cielo , utilizzare una tavolozza di blu e bianchi di spugna un pattern di nuvole in scena. Aggiungi immaginario come barche , sirene, un faro , bagnanti , ombrelloni . Utilizzare spugnature per aggiungere profondità alle aree che necessitano di luce e ombra supplementare .
Ragging

Ragging o uno straccio di laminazione possono essere utilizzati per creare profondità e consistenza alle aree nel tuo oceano murale. Per un look variegato nelle onde dell'oceano , utilizzare una tecnica ragging . Come per le altre tecniche , è necessario innanzitutto dipingere una mano di fondo nel vostro colore di scelta e rotolare lo straccio sopra le righe utilizzando uno smalto dipinto finto o un'altra tonalità di vernice. Utilizzare questa tecnica da sola o in combinazione con tutti gli altri per creare un murale oceano con la profondità. Pittura
Crackle dipinto

Crackle richiede due diversi colori di vernice in tonalità a contrasto . Comunemente , un colore più scuro viene applicata sotto un top coat accendino . Il top coat leggero sarà " crackle " per mostrare scorci di tonalità più scura sotto . Mentre si potrebbe voler evitare questa tecnica per le aree più grandi del murale, può essere utilizzato per creare interesse visivo in alcune delle aree più piccole . Per esempio; uno scrigno o una vecchia barca è notevolmente migliorata con questo tipo di tecnica . Testare ogni tecnica su una scheda separata prima di commettere al murale .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060210.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com