# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Tecniche di pittura con smalti e lavaggi

tecniche pittoriche correttamente applicate possono aggiungere un certo carattere o cambiare completamente l'aspetto di una stanza . La cosa migliore di pittura con smalti e lavaggi è la facilità e la semplicità di preparazione e di applicazione . Quasi chiunque può padroneggiare la tecnica di base della pittura e rapidamente guadagnare la fiducia necessaria per progettare e creare un effetto spettacolare per una sola parete o un'intera stanza . Vernici a base di olio mescolato con olio di lino medio -like compongono smalti mentre vernici di lattice a base di acqua diluita con acqua sono considerate lavaggi . Quando usare uno smalto

smalti sono in genere più trasparente lavaggi e produrre un certo bagliore di colore una volta applicato sulle pareti . Se si utilizza una tecnica che richiede la vernice di rimanere umido e realizzabile per lunghi periodi , vetri a base di olio funziona meglio . Tempo di asciugatura fornisce uno dei maggiori vantaggi di smaltatura . Grazie alla sua trasparenza , strati di costruzione in cima strati di colore in grado di produrre qualche notevole profondità e la consistenza . Pittura ad olio anche durare più a lungo e fornire una superficie della vernice più resistente . Clean up per vernici a base di olio richiede diluenti o altri solventi forti .
Quando utilizzare un lavaggio

lavaggi sono più adatti per i principianti che non hanno un sacco esperienza con tecniche pittoriche . Lavaggi appaiono più delicato di una glassa , sono più opachi di smalti a base di olio , si asciugano molto più velocemente e permettono di poco tempo di lavoro . Perché si asciugano in fretta , lavaggi a base di lattice necessitano di pianificazione preliminare . Test e praticare la tecnica su una tavola più piccola o superficie simile per essere sicuri di farlo bene prima di affrontare una grande distesa di un muro . Vernice di lattice rende anche per una più facile pulizia con acqua e sapone .
Spugna Pittura

Questo stile di pittura può lavorare utilizzando una tecnica di verniciatura a base di olio o un lattice a base acquosa o tecnica di lavaggio acrilico . Per entrambe le tecniche , si selezionano due o tre colori . Questi colori devono essere molto vicini nella tabella di colore - per esempio, giallo limone di base con un giallo pochi tonalità più scura e una qualche tono più chiaro . Dipingere l'intera parete o una stanza nel colore valore di mezzo . Utilizzare una spugna di mare per aggiungere gli altri colori che creano una texture interessante . Con uno smalto , gli altri colori possono essere elaborati nella vernice a base di olio ancora bagnato . Con un lavaggio , la mano di fondo si asciuga rapidamente , e gli altri colori può essere aggiunto sopra lo strato di base .
Rag collinare

Questa tecnica di vetri o vernice lavaggio colori richiede un po 'più di abilità e destrezza . Prendetevi del tempo supplementare per praticare ottenere questa tecnica proprio su alcuni pezzi di legno o un bordo della parete . Questa tecnica di pittura funziona meglio come uno smalto , non un lavaggio , come uno smalto permetterà più di lavoro . La tecnica inizia utilizzando un batuffolo di straccio , immerso in vernice e tamponò sulla superficie della parete in piccoli disegni rosetta . La parte più difficile è la creazione di un aspetto uniforme su tutta la parete . Una volta che la mano di fondo è finito , ricominciare con un altro straccio utilizzando un colore leggermente più scuro o più chiaro , lavorando i colori della vernice insieme e uno sopra l'altro . L' aspetto finale aggiunge combina consistenza e colore per rendere una profondità sottile di colore non è possibile su pareti dipinte pianura .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060150.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.