dipingere il mobile con una vernice a base d'acqua in un colore che contrasta con la parte superiore , o crackle , cappotto. Colori contrastanti danno l'appello più eclatante. Utilizzo di vernice di lattice a base di acqua , accuratamente dipingere l' intero pezzo e lasciarlo asciugare almeno 24 ore , o più a temperature umide o fredde . Non dipingere a temperature inferiori a 42 gradi Fahrenheit , perché la vernice avrà una quantità eccessiva di tempo per asciugare . Poiché non è possibile controllare dove lo strato di crepitio separa , assicurarsi che tutte le superfici siano uniformemente dipinti con la mano di fondo .
Dopo il cappotto basso è asciutto , dipingere il pezzo con uno smalto crackle pronto per l'uso in una direzione soltanto. Non andare avanti e indietro o in direzioni diverse . Se vi piace una finitura delicatamente impazzito , o leggermente incrinato , utilizzare un sottile strato di smalto . Se si preferisce drammatici , crepe pesanti nel finale , applicare uno spesso strato di smalto , come raccomandato al sito how-to - faux- finish.com . Sigillare il pezzo con una vernice commerciali o sigillante consigliato dal produttore crepitio smalto .
Mordente, colla e vernice
Per un aspetto più invecchiato naturalmente senza l'uso di un speciale scoppiettante smalto , applicare una ricca macchia di legno colorato a nudo il legno . Dopo le asciuga macchia , pennello su una mano di colla naturale, non colla sintetica . Colle di origine animale sono i migliori , e l'ordinario bianco , colla liquida che i bambini delle scuole usano produce un buon risultato . Grandi aree richiedono di lavorare rapidamente . Lasciare la colla a diventare appiccicoso , ma non secco , secondo Bob Vila . Mentre la colla è appiccicoso , pennello una mano di contrasto idropittura sulla superficie . Come la colla e strato superiore di vernice cominciano ad asciugare, si separeranno e crack per rivelare la macchia di colore sottostante .
Pittura e vernice
Una tecnica che richiede un po 'più di tempo e di lavoro coinvolge strati di pitture e vernici . Spennellare l'articolo con una mano di fondo di vernice a base di olio e lasciarlo asciugare . Applicare una mano di vernice a base di olio , ma solo permettono di diventare di cattivo gusto - non secco. Anche se è di cattivo gusto , applicare uno spesso strato di vernice a base d'acqua . Crepe e separazioni appariranno e si moltiplicano come gli strati di vernice secca . Siate certi che il pezzo sia completamente asciutto prima di passare alla fase successiva , o si rovinerà le crepe .
Una volta che il pezzo è asciutto , strofinare la superficie con uno straccio inumidito con vernice a base di olio in un colore contrastante . Se la mano di fondo è profondo , scegliere un colore a contrasto più chiaro . Una volta che questo strato è asciutto , pulire il pezzo con una ricca di vernice colorata , soprattutto lavorando in fessure , per migliorare l' aspetto invecchiato , raccomanda Sharon Jacobsen di tutti che le donne vogliono .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060542.html