# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come fare Alterate Crackle su Mobili

Molti fai- da-te sono alla ricerca di modi per aggiungere l'aspetto della storia e provenienza alle loro case . Apprezzare primitive di qualità con il vecchio , crepitava vernici , ben presto scoprono che molti buoni esempi sono fuori dalla loro fascia di prezzo o non con i colori della loro scelta. La buona nuova è che la creazione di un intemperie , finitura crackle è un progetto week-end facile e poco costoso . Cose che ti serviranno Sims 3 pollici pennello a setole sintetiche
150 - carta vetrata grana
pronti -made medio crepitio
acrilico lattice primer sigillante
Appartamento o acrilico satinato vernice a base di lattice
Appartamento lattice acrilico top coat vernice
poliuretanica a base d'acqua

Mostra Altre istruzioni
1

superfici di preparazione pulendo lo sporco con un panno umido o una spugna . Sabbia con 150 - carta vetrata grana . Se il vostro mobile è peeling vernice , utilizzare 60 - o carta da 100 grana per rimuovere la vernice allentata . Non c'è bisogno di sabbia per legno nudo o per lisciare il legno liscio . Rimuovere la polvere con un panno umido o una spugna .
2

Applicare il primer per aiutare i migliori finiture bastone al vecchio e smettere di vecchie macchie di guastare il top coat . Se si lavora con un vecchio pezzo che ha già una vernice o finitura trasparente , utilizzare un olio o alcool a base di primer. Utilizzare un pennello di setole naturali per fondo di olio e una setola sintetica o pennello schiuma per l'alcol ( gommalacca ) primer . Lasciare asciugare completamente .
3

pennello sulla mano di fondo . Questo è il colore che si desidera mostrare attraverso quando le crepe top coat. Usare una vernice nel colore e lucentezza che si preferisce , facendo attenzione a raggiungere anche la copertura su tutte le superfici e in dettaglio di mobili , ammaccature e crepe . Lasciare asciugare durante la notte .
4

pennello sul supporto crepitio in uno strato spesso , ma non basta che gocciola . Lasciare asciugare almeno 1 ora , ma non più di 4 , prima di procedere alla fase successiva .
5

pennello sul colore superiore in una finitura piana . Se la copertura sembra incompleto o sembra cespugliose , è ok . Non essere tentati di rebrush o ritoccare . In pochi minuti , vedrete il top coat cominciano a scoppiettare e rivelare la mano di fondo . Lasciare asciugare durante la notte .
6

Sigillare il prodotto finito con un sigillante di raso se il pezzo sarà un sacco di utilizzo , come ad esempio con una sedia o un tavolo . Lasciare asciugare durante la notte .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009345.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.