Camere con molta luce naturale sono i migliori per le finiture in pelle scamosciata .
Dipingere con la pelle scamosciata è adatto per qualsiasi stanza in cui si sarebbe dipingere una finitura piana , in particolare camere da letto . Essere consapevoli del fatto che in camoscio graffia facilmente . Scegliere camere che hanno una grande quantità di luce naturale , perché la luce gioca fuori delle aree naturali di luce e buio . Dipingere con pelle scamosciata è la soluzione perfetta per le pareti con difetti , come le ombre della pelle scamosciata mascherare il difetto . Pareti con trama aspetto particolarmente buona perché le catture di camoscio vernice nelle scanalature , aggiungendo un'altra dimensione .
Scelta di colori scamosciate
Rimanere arredamento di una stanza in mente al momento di scegliere i colori della vernice .
Scegli i colori camoscio basate sull'uso della stanza. Scegli un colore scuro , come il rosso o marrone , per un ufficio o den; scegliere i colori più chiari per camere da letto . Essere consapevoli del fatto che alcuni colori , soprattutto quelli più scuri , sono difficili da ritoccare , quindi i principianti dovrebbero iniziare con colori più chiari . Vernice Suede non va quanto la vernice regolare; 2 litri sono necessari per coprire circa 300 metri quadrati di spazio della parete .
Dipingere la prima mano
taglio nella parete sopra il battiscopa .
spostare i mobili al centro della stanza e coprire con plastica protettiva . Lay teli per proteggere il pavimento . Proteggere finiture e infissi non si vuole dipinta con del nastro pittore . Utilizzare un 2 - a pennello piatto -edge da 3 pollici e tagliare in tutti i bordi e gli angoli che non possono essere verniciati con un rullo . Utilizzare un palo di estensione collegato a un coperchio del rullo da 9 pollici (qualsiasi pisolino è bene) and roll dal soffitto al pavimento . Tenere la pittura in questo modo fino a quando la stanza è finito. La prima mano non starà bene perché la vernice camoscio aderisce meglio solo a se stesso . Lasciare la prima mano ad asciugare .
Dipingere la seconda mano
Pratica tratti di pittura del secondo cappotto .
pratica pittorica la seconda mano su una tavola campione e lasciare asciugare in modo da poter vedere il risultato finale . Pratica fino a quando si sente a proprio agio con la tecnica . Applicare la seconda mano con lo stesso pennello usato per tagliare dentro Inizia il soffitto e lavorare verso il basso e oltre nelle sezioni di varie dimensioni . Sezioni casuali e ictus sono indispensabili per simulare un aspetto simil-pelle scamosciata . Utilizzare 6 - a tratti da 9 pollici in una forma X -type in un pattern casuale anche se la prima mano . Inizia una nuova sezione , mentre a caso e un po ' la pittura in sezioni nei dintorni già verniciate.
Pelle scamosciata Suggerimenti Pittura
ammirare i frutti del tuo lavoro quando la stanza è finito.
Mescolare la vernice camoscio spesso per mantenere i polimeri plastici che danno la vernice sua struttura sospesa nella vernice . Pensate forme ameba quando secondo rivestimento una sezione; Non dipingere in quadrato, cerchio o le forme definitive. Continuamente variare il polso e movimenti della mano , così come la lunghezza dei colpi . Questi movimenti della mano generano alcuni schizzi di vernice . Dipingere una parete completo alla volta , permettendo che il vostro pennello per ictus nel muro adiacente. Ridisegnare un intero muro se hai fatto un errore; è più facile nel lungo periodo che cercare di ritoccare . Dipingere un soffitto richiede di dipingere nella stessa direzione da un'estremità all'estremità opposta senza ruotare la vostra scala .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060166.html