# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come dipingere su Cracked Vernice in bagno

Vernice incrinata in un bagno di solito è dovuto al substrato sottostante ( intonaco o cartongesso ) deterioramento o flettendo con temperatura e umidità . I bagni possono essere ambienti ostili per la vernice a causa degli alti livelli di umidità . Pittura su cracking vernice senza risultati corretti preparazione in una superficie irregolare e peeling vernice in un tempo abbastanza breve . Se non ti dispiace un po 'di lavoro duro e disordine , si può fare con quella vernice screpolata e avere un lavoro di vernice bagno liscia e resistente . Cose che ti serviranno
Detergente
Ruspe
compound misto
levigatura spugna
goccia panni
nastro pittore
Primer
spiriti minerali
Vernice

Mostra Altre istruzioni
1

preparare la sala per la pulizia fuori dal piano di lavoro , la rimozione della tenda della doccia , e prendendo portasciugamani e passare piastra copre il muro . Aprire una finestra o accendere il ventilatore prima di iniziare il lavoro a velocità di asciugatura .
2

pulire tutte le superfici da verniciare . Utilizzare un detergente delicato e pulire le pareti , soffitto e assetto, finendo risciacquare con acqua pulita . Assicurarsi che le pareti sono stridulo- pulito e privo di residui di lacca per capelli , schiuma di sapone , e la muffa .
3

Utilizzare un raschietto scalpello taglio per rimuovere quanto più peeling e vernice screpolata possibile.
4

Stendere un sottile strato di stucco preconfezionato su aree irregolari dove hai rimosso la vecchia vernice screpolata . Usare un 9 - coltello muro a secco o 12 pollici . Poiché stucco restringe come si asciuga , si può prendere due o tre mani per ottenere una superficie piana . Carteggiare leggermente tra le mani per abbattere le macchie alte , e fare la levigatura finale con una levigatura spugna medio-fine . Pulire la polvere di levigatura via con una spugna umida .
5

Mascherare i bordi di qualcosa che non sono la pittura, come i controsoffitti , mattonelle e battiscopa . Utilizzare nastro blu del pittore per le linee pulite .
6

Prime tutta la superficie con una mano di olio o colorato primer a base di gommalacca . Lasciare asciugare come consigliato sull'etichetta . Tenere le finestre aperte o un ventilatore andando a dissipare i fumi , perché questi primer sono pungente .
7

Dipingi il bagno con due mani di vernice di lattice di buona qualità . Lasciare il tempo di essiccazione di almeno quattro ore in tra le mani ed evitare di usare il bagno o la doccia per almeno 12 ore per consentire la vernice si asciughi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074344.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.