# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Soffitto vernice si stacca Dopo il Primer

Primer è progettato per aiutare bastone vernice per le superfici . Ma cosa fare quando la vernice non aderisce al primer ? Vernice bucce per un motivo principale : non è aderente alla superficie . Mentre primer può aiutare bastone vernice per le superfici , funziona solo se è applicata correttamente. Quando la vernice non si attacca a fondo , significa che la vernice si sia applicato troppo presto o troppo tardi per il primer per funzionare correttamente . Possibilità eliminando

Poiché il primer non si stacca , è possibile eliminare una delle principali cause di vernice scrostata : preparazione della superficie. Vernice spesso bucce dalle superfici che sono troppo sporchi o lucida . Calcamine può anche essere eliminata come causa . Vecchie case hanno spesso massimali che sono rivestite con una sostanza polverosa chiamata calcamine . Si deve essere rimosso , o causerà la vernice a sfaldarsi .
Dipinta troppo presto

Tutti i primer hanno un " ricopertura tempo", il che significa che l'importo di tempo il primer deve asciugare prima di poter essere verniciato . Il tempo di ricopertura è diverso , e più a lungo , più tempo di asciugatura della vernice. Se si applica la vernice al primer troppo presto , ma non ha avuto abbastanza tempo per asciugare . L'umidità del fondo sarà poi evapora sotto la vernice e causare la vernice blister , crepa e la buccia.
Dipinta

Primer Too Late non sono solo progettato per aderire alla superficie ma alla vernice applicata. Ma essi non rimangono " sticky" per molto tempo. Dopo un periodo di tempo , il primer può perdere la sua capacità di aderire alle vernici . Per questo motivo , i produttori possono elencare un "tempo di ricopertura massimo " o " tempo di ricopertura critico . " Ciò significa che la pittura deve essere applicato il primer prima di questo tempo , o sarà necessario un nuovo strato di primer .

Condizioni meteo

I produttori in genere basare la ricopertura e momenti critici di ricopertura a condizioni che sono tra i 74-76 gradi Fahrenheit e circa il 50 per cento di umidità . Se la temperatura era più fredda di 74 gradi Fahrenheit o l'umidità era superiore al 50 per cento , la vernice avrebbe bisogno di più tempo per asciugare . Se la temperatura era più alta e l'umidità era bassa , il contrario sarebbe vero .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068447.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.