# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Intonaco Bathroom Ceiling Mantiene Peeling Dopo Essere fissa

Intonaco è un muro e materiale di superficie del soffitto spesso si trovano nelle vecchie case . Metodi più recenti di applicazione di intonaco sono disponibili che hanno molti vantaggi rispetto muro a secco . Intonaco inizia come una polvere secca che è mescolato con acqua ed emana calore come si asciuga . Soffitti in gesso forniscono una superficie dura , che può durare per molti anni . Tuttavia , un numero di problemi possono causare soffitti in gesso di continuare a sbucciare anche dopo essere fisso . Calcimine Coatings

calcimine è un tipo di vernice che è stato utilizzato molti anni fa per intonaco . Si tratta di una vernice molto morbida con un aspetto gessoso che non fornisce il tipo di base che le vernici di oggi hanno bisogno di aderenza . Pertanto , strati di vernice applicati su rivestimenti calcimine tendono a staccarsi facilmente , spesso in grossi fiocchi . I proprietari di abitazione dovrebbero rimuovere la vernice calcimine per ottenere una buona base per qualsiasi nuova verniciatura . In primo luogo , grattare via la vernice calcimine quanto più possibile . Lavare la superficie con un forte detergente come Spic - n - Span o fosfato trisodico , quindi , applicare un primer a base di olio e lasciare asciugare completamente prima di aggiungere il vostro finitura di vernice .
Di umidità problemi

umidità è un altro problema comune che può causare soffitti in gesso per mantenere peeling , anche dopo le riparazioni . Peeling si verifica spesso nei bagni a causa dell'umidità continuo da doccia o il bagno . Proprietari dovrebbero aumentare la ventilazione dell'ambiente installando un ventilatore verso l'esterno che rilascerà l'umidità dell'ambiente esterno . Apertura di finestre leggermente dopo la doccia o di lasciare la porta del bagno aperta per un tempo aiuterà anche per rimuovere l'umidità che causa soffitti in gesso da pelare . Un primer a tenuta di umidità può contribuire a contenere il problema .

Vernice strato Problemi

strati di vernice precedente può anche causare secchezza problemi sui soffitti . Per esempio , diversi strati di vernice a base di olio possono cominciare a rompere e separare dalla superficie dell'intonaco , e portare a zone che possono crescere di dimensioni nel tempo sbucciatura . Un altro problema che causa il distacco della vernice sta applicando vernice di lattice over vernici a base di olio . È necessario rimuovere tutta la vernice pelati , pulire accuratamente la superficie con fosfato trisodico e ruvida la superficie con carta vetrata grana 120 prima di applicare un rivestimento in lattice .
Perdita dell'acqua Problemi

perdite di acqua da tubature o il tetto può creare un problema peeling continua in controsoffitti in cartongesso . Proprietari di casa dovrebbero rintracciare la perdita e risolvere il problema prima di tentare di fissare il soffitto secchezza o il problema si ripresenterà . Tracciare una perdita può richiedere un certo tempo perché la perdita non può provenire nello stesso luogo in cui l' acqua si raccoglie .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011605.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.