# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Vernice scrostata di una parete molto facilmente

Se si scopre che la vernice muro ha cominciato a buccia , semplicemente ridipingere il muro non risolverà il problema . A meno che non trovi la causa del peeling , continuerà o si ripeta . Vernice potrebbe staccarsi dalle pareti a causa di eccessiva umidità , la preparazione della parete improprio o la vernice utilizzata . Qualunque sia la causa , una volta a identificare il problema e riparare il muro , è possibile ridisegnare la superficie correttamente con un risultato soddisfacente . L'umidità

una delle principali cause di vernice scrostata dalle pareti è eccessiva umidità o umidità in casa . Eccessiva umidità in bagni, lavanderie e cucine penetra lo strato di vernice , inducendolo a staccarsi . L'installazione di aspiratori in queste aree ad alta umidità dirige l'umidità esterna . A volte , problemi di umidità iniziano sulla parte esterna della casa . Perdite tetti , rotto o mancante mastice intorno alle finestre e crepe nella fondazione permettono all'umidità di penetrare in casa intaccare il livello di umidità all'interno . Scantinati sono un'altra fonte di eccessiva umidità . Mantenere l'esterno della vostra casa , riparazione di crepe e perdite e l'applicazione di impermeabilizzazione di pareti dello scantinato sono modi per ridurre il livello di umidità all'interno della vostra casa . L'installazione di bocchette a parete o tetto esterno è utile in alcune case .
Muro Preparazione

preparazione muro improprio prima della verniciatura contribuisce a dipingere peeling dalla superficie . Per la vernice di aderire correttamente , le pareti devono essere privo di sporco e grasso . Pulizia pareti molto sporchi con un detergente pesanti , come quelli con fosfato trisodico , prepara correttamente la superficie della parete . Superfici lucide devono essere leggermente levigato con 120 - o 150 - carta vetrata grana prima della verniciatura. Un deglosser liquido utilizzato in aggiunta alla sabbiatura garantisce la massima aderenza . Se vernice allentata o peeling non è stato rimosso dal muro prima dell'applicazione nuova vernice , la vernice continuerà a buccia. Per evitare che ciò continui , si può raschiare tutta la vernice sciolto e la sabbia alle pareti . Un buon fondo con capacità di tenuta offre una buona aderenza e impedisce di cracking e peeling .

Tipi di vernice

Non tutti i colori sono creati uguali . Sebbene la maggior parte delle vernici di marca sono accettabili , migliore è la vernice , migliori saranno i risultati . Più importante la marca di vernice che si sceglie è il tipo di vernice . Vernice di lattice non aderisce bene alla vernice a base di olio e peeling potrebbero verificarsi . Il primer utilizzato deve essere compatibile con il tipo di vernice utilizzata. Se vecchia vernice viene utilizzato su un muro, abbia iniziato a deteriorarsi , provocando il distacco . A volte un muro ha troppi strati di vernice . Il peso della vernice sul muro provoca desquamazione . Vernice
Esterno

vernice su pareti esterne bucce per le stesse ragioni bucce dalle pareti interne . Prima di riverniciatura superfici esterne , la vecchia vernice deve essere rimosso , mediante raschiatura , levigatura , lavaggio alimentazione o usando una pistola termica . Senza una preparazione adeguata , il peeling e vesciche della vernice si ripetano . Se a preparare il vostro pareti , cerotto e il primo del legno e utilizza il colore giusto , il problema peeling dovrebbe essere eliminata .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075728.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.