Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> pittura

Vernice scrostata sotto i tubi per vasca

problemi di pittura, tra cui la vernice scrostata , sono comuni in molti bagni . Gli alti livelli di umidità e di umidità in bagno spesso rendono difficile per la vernice di aderire correttamente . Overtime , scarsa ventilazione può causare l'umidità a diventare intrappolata sotto la superficie dipinta , provocando la bolla e la buccia . L'umidità spesso raccoglie intorno ai tubi , rendendo questa zona soggetta a peeling vernice. Identificare e rettifica la causa della buccia vernice vi permetterà di ridisegnare adeguatamente la zona . Verificare la presenza di muffa e perdite

per risolvere meglio i problemi peeling vernice , è necessario identificare correttamente la fonte. Nella maggior parte dei casi , peeling vernice e indica eccessiva quantità di umidità . Controllare i tubi di tenuta e guardare le pareti dove la vernice si stacca per la prova di muffa , che si verifica anche in ambienti umidi . Se un problema idraulico è sospettato, contattare qualche rispettati gli idraulici, i locali per le stime . Risolvere il problema dell'umidità aiuterà dipingere meglio aderire alla zona circostante i tubi della vasca da bagno . Anche se non ci sono perdite si sospetta , migliorando la ventilazione nella stanza contribuirà a ridurre l'umidità . A seguito di docce, finestre aperte o eseguire la ventola di scarico fino a quando i muri si sentono asciutta al tatto .
Rimozione Pelati vernice

Il modo migliore per risolvere i problemi di vernice scrostata è quello di togliere la vernice in mancanza e ridipingere la zona . Uno strumento vernice raschiatura può essere utilizzato per aiutare a rimuovere il peeling e la vernice danneggiata . Utilizzare una carta vetrata a grana media per carteggiare l'area circostante la vernice scrostata per creare una finitura a filo liscio . Check in tutto il bagno per le altre aree di desquamazione .
Preparazione del bagno

Aumenta la probabilità di ottenere un buon legame con una nuova mano di vernice da bagno utilizzando le tecniche pittoriche adeguate . Utilizzando un primer di alta qualità contribuisce a creare una superficie pulita per la nuova vernice . Utilizzare una cucina e un bagno di primer che ben si adatta a zone che hanno un alto livello di umidità rispetto ad altre zone della casa . Primer aiuta anche a fare cambiamenti cosmetici , coprendo il colore della vernice precedente , che consente di modificare i colori , senza sanguinare attraverso . Lasciare asciugare il primer completamente prima di iniziare a dipingere .
Dipingere il bagno

La scelta di una vernice bagno di alta qualità aiuta ad aumentare la probabilità per la vernice di aderire correttamente alla le pareti . Come primer vernici cucina e bagno sono creati con la capacità di lavorare in aree ad alta umidità . Applicare la vernice sopra il primer , una volta che si è asciugato completamente . Tagliare nel perimetro della stanza , intorno infissi e intorno tubature usando un pennello affusolato . Utilizzare un rullo di vernice a basso pisolino per dipingere aree più grandi . Lasciare che la vernice si asciughi completamente prima di applicare una seconda mano .
Latex vs Olio

Bagno vernice si sia in lattice e varietà di olio . Entrambi i tipi di vernice funzionano bene e scegliendo il tipo corretto si riduce a preferenze personali . Basta essere sicuri di utilizzare primer e vernice con la stessa base . Ad esempio, utilizzare sempre lattice fondo con vernice di lattice . L'applicazione di una pittura ad olio su lattice primer può causare vernice bolla o buccia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014135.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com