# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Vernice Mantiene Peeling su un punto sul muro

I problemi possono svilupparsi dopo la pittura che creano spumeggiante , vesciche e desquamazione delle superfici verniciate . Molti di questi problemi possono essere evitati con una corretta preparazione della superficie prima dell'applicazione della vernice , ma altri problemi possono svilupparsi nel tempo a causa delle condizioni ambientali in tutto o dietro alla parete dipinta . Se la vernice è scrostata su una piccola macchia sul muro , attento trattamento e riverniciatura riparerà l'area . Cause di vernice scrostata

Peeling di vernice possono verificarsi a causa di umidità costante intorno o dietro il muro dipinto , differenze nella composizione degli strati di vernice , o di scarsa aderenza della vernice al muro . Qualsiasi di questi problemi possono causare il distacco della vernice o sollevare dalla superficie sottostante , sia in piccole aree o tutta la superficie della parete . In primo luogo, determinare l'entità del problema . Se solo piccole aree sono interessate , è possibile trattarli zona in modo limitato . Problemi più grandi possono richiedere una sostituzione dell'intera parete .
Fissaggio problemi di fondo muro

Cercando di ottenere la vernice di attenersi a un muro che è costantemente intriso di acqua dai tubi o la pioggia intrusione è uno sforzo senza speranza . Individuare l'origine del tubo che perde e ripararlo prima di tentare di riparare o riverniciare il muro . Riparare i danni dell'umidità può richiedere la sostituzione del muro a secco o coprendola con un sottile foglio di pannelli murari . Per risolvere il problema di vernice incompatibile , ridisegnare l' area della parete con un primer sigillante polivalente come Kilz , che presenta una superficie neutra per il nuovo strato di vernice . Assicurarsi che la superficie del muro è priva di sporco e grasso , che può influenzare la capacità della pittura di aderire alla parete . Ridurre l'umidità interna sfogando essiccatori per l'aria aperta e la ventilazione per solai e bagni .
Riparare vernice della sbucciatura

Per piccole aree di vernice scrostata , raschiare i chip sciolti e livellare la superficie con il composto pannelli di rivestimento . Diversi strati di composto danno una superficie liscia al muro . Lasciare il composto si asciughi completamente , e la sabbia tra le mani per rimuovere macchie alte . Pulire l'area di tutta la grinta levigatura e detriti prima di ri - verniciatura .
Preparazione parete corretta Verniciatura

Assicurarsi che il muro sia pulito e asciutto prima di applicare la vernice . Se non vi è alcun dubbio che il muro accetterà la nuova vernice , applicare una mano di fondo prima . Evitare di aspettare troppo a lungo tra applicazione della mano di fondo e lo strato di vernice . Un film sapone -come può formare sulla parete , impedendo il top coat aderisca correttamente . Se più di due settimane passano tra queste due mani , lavare la superficie con una soluzione di acqua e detergente parete prima di applicare il top coat . Crepe e buchi di riparazione prima della verniciatura , e consentire composto parete o riempitivi asciugare completamente prima di applicare la vernice.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075882.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.