Applicazione di vernice su una superficie umida o bagnata o in una zona che ha costantemente alto tasso di umidità è la causa più comune di vesciche vernice. Vesciche umidità influiscono su tutti gli strati di vernice fino al substrato . Dopo l' apparizione , bolle possono seccare e comprimere . Quelli più piccoli possono semplicemente scomparire, ma quelli più grandi a conquistare momenti di difficoltà . Situazioni che fanno un lavoro di vernice incline alla formazione di vesciche sono tetti che perde , scantinati umidi , ventilazione insufficiente , cattiva impianti idraulici , calcestruzzo non sigillato o pareti di blocchi , mancanti o danneggiati calafataggio , crepe e lacune nei rivestimenti, grondaie intasate e vegetazione nei pressi di un edificio .
blister temperatura
un rapido aumento della temperatura possono causare vesciche temperatura, che costituiscono solo nell'ultima mano di vernice . Queste si verificano quando un sottile , forme pelle secca sullo strato esterno , ma la vernice è sotto ancora bagnato . I bagnati cambiamenti di vernice al vapore , ma non ha modo di sfuggire e forma quindi un blister. Vernici a base di olio sono più inclini a questo problema con i colori più scuri è il più adatto ad esporre vesciche . Strati di vernice più spesse sono anche più inclini . Per evitare bolle di temperatura, superfici verniciate quando il riscaldamento rapido non dovrebbe verificarsi , ad esempio quando le temperature dell'aria esterna di 85 gradi Fahrenheit o superiore . La luce solare diretta può anche causare vesciche .
Preparazione adeguata
Uno dei modi migliori per evitare la formazione di vesciche è quello di preparare adeguatamente la superficie da verniciare . Vernice non aderisce bene alla sporcizia, polvere e stucco . Tutte le superfici devono essere accuratamente pulite prima della verniciatura e tutti muffe e funghi rimosso. Le superfici esterne devono essere raschiati e riparati prima di dipingere pure. Applicazione di primer per una superficie contribuirà anche ad evitare le vesciche . In questo modo , tuttavia , richiede l'attesa di un giorno o più prima di applicare ulteriori mani . Per calcestruzzo non sigillato , utilizzare un sigillante e fondo che garantisce umidità o vapore blocco. Attaccando con un tipo di formula di vernice , come il lattice o olio , riduce anche la formazione di vesciche .
Riparazione Blister
Quando si verifica la formazione di vesciche , lasciare asciugare la vernice per diversi giorni prima rimuovere la vernice dalle zone colpite da raschiatura e levigatura della superficie per lisciare il danno . Lavaggio a pressione può contribuire a rimuovere la vernice su muratura ma deve essere seguita da raschiare . Una pistola di calore può funzionare anche su alcune superfici . Se le bolle sono basati umidità , eliminando la fonte del problema , come scarsa calafataggio , può contribuire ad evitare reblistering . Una volta che le zone colpite sono state trattate, riapplicare la vernice .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075721.html