# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Vernice Bubbles & Blister

bolle e vesciche sono problemi comuni con vernice sia interni ed esterni casa , ed entrambi si presentano come il risultato di condizioni di preparazione o ambientali improprie . Entrambi causano urti sgradevoli in vernice asciutta , e in alcuni casi , ci vuole tempo per loro di svilupparsi su pareti . Mentre entrambe le bolle di vernice e bolle di vernice possono essere fissi e rimossi dalle vostre pareti , sono entrambi del tutto evitabile . Comprendere la differenza tra le bolle e vesciche vi aiuterà a prendere le precauzioni necessarie per evitare che quando la pittura qualsiasi parte della vostra casa . Dipingere Bolle

bolle di vernice si presentano come il risultato di una reazione chimica . Secondo Casa dipinto Info, bolle di vernice più comunemente formano come risultato di pittura su una superficie troppo calda . Il calore provoca lo strato superiore di vernice ad asciugare prematuramente , impedendo ai solventi negli strati inferiori della vernice di fuggire . Con dove andare , questi solventi intrappolati sotto lo strato superficiale e spingere fuori , causando la vernice bolla fuori della superficie della parete . Per evitare che la vernice di bolle, evitare dipinto alla luce solare diretta o temperature superiori a 85 gradi Fahrenheit .
Vernice Blister

dipingere blistering si verifica quando le sezioni di vernice cominciano a sollevare via dalla superficie della parete , con conseguente sacche d'aria antiestetiche e crepe . Bolle di vernice sono il risultato della mancanza di aderenza , e ci sono diverse cose che possono causare questo problema .

Dipinto su un muro sporco è una delle cause più comuni di bolle di vernice , come lo sporco e la polvere impediscono la vernice aderisca alla parete correttamente . Pulire accuratamente lungo la superficie di un muro, prima di dipingere per evitare che le bolle di vernice da popping up .

Umidità è un'altra causa comune di vernice bubbling. Assicurarsi che i muri sono asciutti, e testare l'umidità della stanza prima della verniciatura , soprattutto quando la pittura bagno o se si vive in una zona umida . Umidità impedisce la vernice aggrappato alla parete ed essiccamento correttamente . Vernice vesciche causate da umidità si sviluppano generalmente nel tempo e non sarà evidente dopo l'essiccazione .

Applicazione di vernice a base di olio su vernice di lattice può potenzialmente causare vesciche vernice a formare . Quando si dipinge su un muro che è già stata dipinta , assicurarsi che si sta utilizzando una vernice con la stessa base come la vernice precedente per una buona adesione.
Rimozione vernice Bolle

bolle di vernice possono essere rimossi dalle pareti raschiando via lo strato di vernice che ha bollito con una spatola , e poi levigatura l'area intorno alla bolla con carta vetrata . Una volta che la zona è anche con il resto della vernice , vernice su di esso una volta. Dal momento che le bolle si formano come risultato di una reazione chimica , e in generale a causa del calore , assicurarsi che le condizioni di temperatura sono adeguate prima di tentare di rimuovere le bolle di vernice .
Rimozione bolle di vernice

blister vernice vengono rimossi dalle pareti utilizzando le stesse tecniche utilizzate per rimuovere le bolle di vernice . Raschiare le vesciche strati di vernice dalle pareti con una spatola , e quindi utilizzare carta vetrata per carteggiare la superficie pittorica così è anche con il resto della parete . Usare uno straccio per togliere la polvere di vernice prima di dipingere di nuovo la superficie. Perché bolle possono essere causati da umidità, assicurarsi che le condizioni climatiche sono adeguate prima di tentare di rimuovere le bolle di vernice dalle vostre pareti .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065572.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.