# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Quali sono le cause di bolle d'aria su un muro appena dipinto ?

Hai scelto il colore della vernice perfetta e in ordine la stanza , ed è riuscito a completare il lavoro senza un granello di vernice raggiungere il tappeto . Sembra un lavoro di decorazione della casa perfettamente pianificato ed eseguito fino a quando bolle cominciano a formarsi sotto la vernice . Bolle di vernice in tutte le forme e dimensioni , e possono essere causati da una serie di cose . Fortunatamente , bolle d'aria di solito possono essere eliminati o ridotti al minimo . Umidità

bolle d'aria , noto anche come bolle , sono a volte causati da un eccesso di umidità sul muro, prima è dipinto . Questo può essere dovuto a cancellare la parete con un panno umido prima di iniziare a dipingere e non permettendo abbastanza tempo per esso completamente asciutto . L'umidità spinge contro la vernice , causando la formazione bolle . Le bolle d'aria causato da eccesso di umidità è abbastanza raro , ma che è una possibile fonte del problema .
Contaminazione

contaminazione della superficie dipinta è una comune causa di aria bolle che appaiono sulle pareti appena dipinte. Contaminazione può provenire da varie fonti , come il sapone utilizzato per pulire le pareti prima di applicare la vernice . Saponi e gli altri prodotti per la pulizia possono influire negativamente reagire con alcune vernici , se non adeguatamente pulito il muro prima di iniziare il lavoro .
Calore e ventilazione

bolle possono essere causati mediante l'applicazione di vernice a un muro che è troppo caldo . Ciò può verificarsi, ad esempio, se si sta disegnando in una giornata di sole e il sole splende direttamente sul muro . Ventilazione inadeguata è un altro fattore significativo nella formazione di bolle d'aria . Steam da docce e cottura può influenzare negativamente una dipinte di recente bolle a parete e causare a formare .

Solutions

È possibile eliminare le bolle d'aria con una leggera carteggiatura delle zone colpite e piumaggio i bordi delle bolle di vernice. L'applicazione di un primer universale di qualità e l'aggiunta di pasta spackling può anche contribuire a ridurre la comparsa di bolle d'aria . La pasta spackling può quindi essere nuovamente prima di dipingere sulle aree bolliti . Questo dovrebbe eliminare le bolle d'aria del tutto. Vernice dovrà essere messo a nudo e rifatto se vi è un gran numero di bolle d'aria .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065356.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.