La prima mano di vernice applicata al nuovo muro a secco appare spesso macchiata . Il muro a secco e il composto congiunta hanno diversi livelli di assorbenza . Se un primer o sigillante non viene applicato alla parete prima della verniciatura , la vernice assorbe a velocità diverse e produce un aspetto macchiata . Le macchie appaiono spesso lungo le cuciture e le unghie o le teste delle viti del soffitto .
Stained cartongesso
Se il soffitto ha macchie d'acqua , possono sanguinare attraverso il cappotto nuovo di vernice , producendo un aspetto macchiata . Produttori producono primers speciali destinati a coprire tali macchie , e in alcuni casi , sono necessari più strati di primer specifici, per coprire la macchia . Dopo che la macchia è sufficientemente coperto con il primer , si applicano l'ultima mano o strati di vernice .
Fissaggio la macchia
verniciature macchiata sul nuovo muro a secco può essere sanata mediante l'applicazione di una seconda mano di vernice al soffitto . Primer speciali utilizzati per coprire le macchie possono essere applicati su precedenti strati di vernice . Riparare la causa delle macchie prima di tentare di dipingere sopra le macchie per evitare continui problemi .
Colore e finitura
La macchia non può essere correlato al colore della vernice; alcuni dei problemi che possono essere associati con la finitura della vernice . Una vernice semi -lucida , che ha assorbito ad un ritmo elevato può causare una finitura piatta . Se il blotching è causata da variazioni del colore o la finitura , le cause ei trattamenti sono gli stessi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011683.html