umidità può penetrare sotto la vernice e causare la vernice di crack e la buccia . L'umidità può provenire da una varietà di fonti , tra cui umidificatori , vasche idromassaggio , cucina, doccia e fare il bucato . Un attico mal isolata può anche portare a problemi di umidità soffitto . L'installazione di aspiratori in soffitta , cucina e bagno può aiutare a ridurre il problema di umidità . Individuare ed eliminare la causa di umidità prima di tentare di correggere il soffitto scrostata .
Preparazione supporti
Se la vernice si stacca da un precedente strato di vernice , il problema è probabilmente causato da qualcosa in superficie che impedisce la vernice di legarsi . Ciò può essere evitato preparare adeguatamente la superficie . Pulire la superficie per rimuovere lo sporco o grasso . Quindi, utilizzare un primer di buona qualità , soprattutto se non siete sicuri di quale tipo di vernice è stata utilizzata sul soffitto in passato. I primer sono stati progettati per aderire sia la superficie di eventuali strati di vernice aggiuntivi . Se si tenta di applicare la vernice a base di olio sopra uno strato di vernice di lattice senza l'utilizzo di un primer , la vernice buccia .
Pittura Tempo
maggior parte dei primer avere specifiche "tempi di ricopertura ", che si deve seguire , o la vernice buccia . Il tempo di ricopertura è la quantità di tempo di asciugatura del primer deve prima può essere verniciato . Alcuni primer hanno anche un "tempo di ricopertura critico" o " il tempo massimo di ricopertura . " Questa è la quantità di tempo durante il quale il primer si attacchi alla vernice . Trascorso questo tempo , il primer perde la sua capacità di aderire alla vernice . Questo tempo varia , a seconda del fondo .
Calcimine
Se vivete in una casa più grande che è stato costruito alla fine del 1800 o agli inizi del 1900 , il problema è più probabilmente a causa di vernice calcimine . Vernice calcimine era comunemente usato in questo periodo perché essiccato veloce ed era facile da usare . Esso è composto da carbonato di calcio , una polvere gessosa che provoca vernice blister e staccare . L'unica opzione è di rimuovere il calcimine , con acqua , TSP e vapore , e poi ridipingere il soffitto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013436.html