Ci sono diversi passaggi di risoluzione dei problemi per determinare se lo sfiato soffitto ha un problema elettrico . Se la ventola ha una luce e inoltre non funziona , il problema è probabilmente un problema elettrico . Controllare la scatola elettrica per vedere se un interruttore è scattato o un fusibile è saltato. Un altro colpevole potrebbe essere un filo allentato o cortocircuito all'interno della ventola a soffitto. È possibile controllare visivamente il cablaggio rimuovendo la grata. Assicurarsi che il potere di sfiato sia spento prima di fare questo . Se non si è esperti in gestione di problemi elettrici , contrarre un elettricista per riparare i problemi di cablaggio difettoso .
Dirt
Nel corso del tempo , una presa d'aria da soffitto può ricoprirsi di polvere , peli di animali domestici , grasso e sporcizia . Accumulo accumulata può causare la ventola di sfiato di arrestare la rotazione o girare molto lentamente . Un rumore stridente spesso è un segno di accumulo di polvere su un ventilatore . Pulizia e ripristino della ventola non appena mostra segni di accumulo di polvere continua a farlo funzionare correttamente e aiuta a proteggere il motore da bruciare .
Parts
piace qualsiasi apparecchio , le parti potrebbero non riuscire dopo un periodo di tempo e devono essere sostituiti . Non è raro per il motore in un soffitto del bagno sfogo a bruciare . Il costo di un nuovo ventilatore è paragonabile al costo del solo motore , ma è molto più semplice di sostituire solo il motore . Fare attenzione quando si rimuove la ventola dal motore , in quanto è fragile . Mentre il motore è fuori del contenitore, vuoto il meccanismo per rimuovere lo sporco e la polvere accumulata .
Prevenzione
Lo sfiato soffitto del bagno , come ogni applicance famiglia , necessita di routine manutenzione per mantenere in esecuzione in modo efficiente . Fans attirano la polvere , peli e grasso . Pulizia una ventola a soffitto non è difficile . Utilizzare un aspirapolvere per pulire la grata esterna . Dopo aver spento l'alimentazione di sfiato , rimuovere la griglia , e con attenzione pulire le pale del ventilatore con un panno polvere o un tovagliolo di carta . Ruotare la ventola per assicurare che esso ruoti liberamente . Utilizzare la spazzola attaccamento del aspirapolvere per rimuovere le particelle di polvere dall'interno della bocca . Seguire le istruzioni del produttore per altri interventi di manutenzione , come la lubrificazione del motore.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006014778.html