Cacciavite
WD -40 o 3 -In- 1 olio
Mostra Altre istruzioni
1
capovolgere l' interruttore a muro che controlla il bagno ventola di sfiato in posizione off . Posizionare una scala a pioli sotto la ventola di sfiato , se si trova sul soffitto .
2
Togliere il coperchio della ventola . Svitare e togliere le viti che fissano il coperchio in posizione , utilizzando un cacciavite .
3
Rimuovere la vite che tiene la ventola in posizione, con un cacciavite Phillips . A seconda del particolare disegno della ventola di sfiato , ci può essere una sola vite , o ci può essere di più.
4
Estrarre il ventilatore della parete o soffitto recesso. Pulire bene le pale del ventilatore , utilizzando uno straccio . Dirt non solo provoca la ventola a tremare a causa di squilibrio , ma impedisce anche il flusso di aria .
5
Inserire qualche goccia di olio penetrante , come WD- 40 oppure 3 - in - 1 , nei cuscinetti del motore del ventilatore. Ruotare le pale del ventilatore in giro con il dito , a lavorare l'olio dentro
6
Reinstallare la ventola nella cavità , mettendo le viti che si ancorano in posizione , con un cacciavite Phillips . Posizionare il coperchio sopra la ventola di sfiato , e reinstallare le viti , utilizzando un cacciavite .
7
Capovolgere l'interruttore a muro che controlla la ventola del bagno sfogo alla "a " posizione , e assicurarsi che lo stridio è andato.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006014821.html