# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come Montare un bagno Extractor Fan

Ventilatori estrattori tirare aria umida dal bagno ed espellono all'esterno , mantenendo il bagno asciutto e prevenire muffe e altri problemi causati da accumulo di umidità . Ventilatori estrattori generalmente vengono installati in una parete o soffitto . Se il tuo bagno ha una luce a soffitto esistente o ventilatore e un attico incompiuto sopra di esso per l'accesso , è possibile installare l'aspiratore da soli . Utilizzare gli stessi conduttori del circuito che alimentano l'apparecchiatura esistente , e controllarlo con le stesse switch.Things muro che ti serviranno
Scaletta
Vite di pistola
Jigsaw
estrattore installazione fan kit
Twist -on connettori filo

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione della luce di soffitto o ventilatore al quadro elettrico principale della casa .
2

Salite la vostra scaletta fino alla plafoniera . Rimuovere l'apparecchio togliendo le viti che lo tengono al soffitto , utilizzando la vostra pistola a vite. Districare i connettori dei cavi per ogni coppia di fili uniti . Separare i fili .
3

Andare in soffitta . Rimuovere il fascio di fili che vanno nella scatola elettrica sul pavimento ( il soffitto del bagno) . Allentare un morsetto sulla scatola con la pistola vite per liberare i fili se necessario . Impostare la fine del fascio di filo da parte.
4

Rimuovere le viti di montaggio che fissano la scatola elettrica per le travi di supporto piano ( travetti ) su entrambi i lati della scatola elettrica . Rimuovere la scatola , lasciando un foro sul pavimento . Il bagno sarà visibile sotto.
5

Posizionare la nuova unità aspiratore sopra il foro , con l'apertura di sfiato dell'unità copre il foro . Disegnare la forma dell'apertura di sfiato sul pavimento intorno al foro con la matita . Spostare l'unità fuori strada . Tagliare il nuovo foro intorno al foro esistente con il seghetto alternativo .
6

Mettere l'aspiratore al suo posto , con l'apertura di sfiato cadere attraverso il buco si taglia . Fissare l'unità alle travi di sostegno su entrambi i lati , utilizzando le staffe di montaggio e viti in dotazione con l'unità .
7

Allungare il tubo di sfiato del kit aspiratore al muro esterno . Tracciare la forma del tubo sul muro con la matita . Ritagliare la zona indicata per creare un foro di scarico per il tubo. Montare il tubo alla parete con le viti in dotazione .
8

Prendere il set filo è stato scollegato in precedenza e inserirla nella scatola elettrica dell'unità aspiratore . Serrare qualsiasi fascetta che tiene i fili in atto nella casella .
9

Collegare i set di cavi . Far corrispondere il capo spellato del filo nero dal fascio con il capo spellato del filo nero sul ventilatore . Torcere un connettore filo strettamente le estremità per fissare il collegamento . Ripetere il processo per i fili bianchi . Collegare il cavo di terra di rame dal fascio alla vite di terra verde o filo verde dell'unità , a seconda del design . Impostare i cavi collegati in scatola elettrica dell'unità e chiudere il coperchio su di loro .
10

tornare giù in bagno . Impostare la copertura di sfiato della ventola sopra la nuova apertura si taglia nel soffitto , installarlo come diretto - alcuni modelli richiedono viti , altri gancio . Attivare l'alimentazione per riprendere al quadro elettrico .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078275.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.