# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come scegliere un ventilatore bagno

A meno che il tuo bagno ha una eccellente ventilazione da finestre , probabilmente ha bisogno di una ventola di scarico per sfogare vapore e introdurre l'aria fresca . Si vuole prendere in considerazione diversi fattori quando si sceglie un fan bagno , tra cui il tasso al quale la ventola può scambiare l'aria in bagno e il livello di rumore della ventola . Se fate un po 'di ricerca e di eseguire alcuni calcoli , si può facilmente scegliere un ventilatore bagno che è giusto per la vostra casa . Istruzioni
1

Determinare la velocità con cui si desidera che la ventola sia in grado di scambiare l' aria nella stanza . Questo è misurata in piedi cubi al minuto o CFM . Calcolare il volume del bagno , e dividerlo per il numero di minuti che si desidera prendere per scambiare l' aria nella stanza . Questo darà la valutazione CFM necessario. Ad esempio, se si desidera scambiare l'aria in un bagno di 600 piedi cubi ogni 8 minuti , scegliere un ventilatore con un rating CFM di almeno 75 .
2

consideri il livello di rumore che si desidera il tuo ventilatore di funzionare a . Secondo Old House Web , "La quantità di rumore di un ventilatore bagno genera è misurata in sones . " Un ventilatore nominale di 1 sone è paragonabile ad un frigorifero , mentre 4 sones è circa forte come un televisore . Ventilatori silenziosi sono generalmente più costosi . Selezionare la ventola più silenziosa che è all'interno del vostro budget .
3

di ricerca diversi metodi di attivazione . Ventilatori da bagno anziani lavorano da un semplice interruttore on-off , oppure è possibile utilizzare un timer per eseguire il ventilatore per un determinato periodo di tempo . I fan più esperti possono percepire l'umidità ed eseguire solo quando il bagno è umido o di lavoro dai controlli computerizzati che consentono loro di eseguire automaticamente in determinati orari durante il giorno .
4

Seleziona una ventola da una società rispettabile che offre una garanzia . Un prodotto di qualità dovrebbe durare a lungo , ma una garanzia è importante nel caso in cui il ventilatore del bagno non riesce subito dopo l'acquisto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078307.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.