Non tutte le lampadine sono progettati per soddisfare ogni apparecchio . Prima di acquistare le lampadine per il soffitto del bagno , controllare apparecchi esistenti per determinare la massima potenza nominale , quindi scegliere le lampadine all'interno della gamma di potenza . Se avete appendere le luci , ciondoli o ventilatori a soffitto in bagno , controllare le lampadine specificamente progettato per questi apparecchi . Per apparecchi dimmerabili , attenersi alle lampadine specificamente progettato per dimming . Se hai acquistato lampadine dimmerabili e si sente un ronzio fastidioso dai vostri dispositivi , cercare lampadine con un wattaggio più basso per eliminare ronzio , suggerisce questa vecchia casa .
Scegliere i colori saggiamente
This Old House raccomanda croccante illuminazione bianca in bagno a causa della sua capacità di rendere con precisione i toni della pelle . Mentre le lampade alogene sono i migliori per questa funzione , ad incandescenza , fluorescenti compatte e altri bulbi anche in grado di raggiungere l'intervallo di colori desiderato . Per confrontare i colori , controllare l'imballaggio sulla lampadina per le valutazioni Kelvin , che misurano il colore . Low Kelvin genere provocano un giallo illuminazione , mentre gli alti gradi Kelvin nel 5500 a 6,000 gamma sono associate con luce blu . Per il croccante , luce bianca , il bastone di lampadine con un 3.500 a 4.100 Kelvin valutazione . Oltre a Kelvin , controllare il Color Rendering Index per vedere come la luce rende di colore . Più alto è il CRI , più è probabile la lampadina rende accuratamente i colori . Pegasus Lighting suggerisce di andare con un CRI di 85 o maggiore in bagno per ottenere i migliori risultati .
Comprendere Watt e Lumen
acquirenti abituati a comprare le lampadine basate su potenza può trovarsi confuso con nuovi CFL e lampadine a LED , che sono classificati in lumen anziché in watt . Una lampadina 450 - lumen è più o meno equivalente ad una lampadina da 40 watt , mentre 800 lumen è simile a 60 watt , secondo Consumer Reports. Una lampadina con 1.100 lumen è simile ad una lampadina 75 watt , mentre 1.600 lumen è equivalente a 100 watt . Quando si sceglie lampadine faro , moltiplicare i watt per 10 per trovare il numero approssimativo di lumen richiesti .
Considerare Durata della vita
scelta di lampadine con una lunga durata in grado di ridurre la manutenzione e ridurre i costi nel tempo . Lampadine alogene durano da 750 a 1250 ore , mentre le unità alogene high-end possono durare 2.000 a 2.500 ore, secondo The Family Handyman . Lampadine a incandescenza bruciano dopo circa 1.200 ore, mentre CFL durano fino a 10.000 ore, secondo Eartheasy . Diodi emettitori di luce offrono la vita più lungo di qualsiasi lampadina standard e possono mantenere il vostro bagno luminoso fino a 50.000 ore.
Pesare Consumo energetico
La lampadina ad incandescenza familiare genera molto più calore che luce , rendendolo inefficiente . In realtà, ci vuole circa 3.000 chilowattora di energia elettrica per illuminare una stanza utilizzando lampadine a incandescenza per 50.000 ore, secondo Eartheasy . Mentre le lampade alogene sono leggermente più efficiente , generano ancora più calore rispetto alle lampadine a incandescenza , che li rende una scelta sbagliata , se siete preoccupati per l'efficienza e costi. CFL offrono una migliore efficienza , e richiedono circa 700 kWh per 50.000 ore di funzionamento . Per la massima efficienza per le plafoniere bagno , prendere in considerazione i LED , che consumano solo 300 a 500 kWh per 50.000 ore di funzionamento .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010078.html