Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> illuminazione

Luci fluorescenti Domande

Anche l'illuminazione fluorescente tradizionale si presenta sotto forma di un lungo tubo , molti consumatori cercano lampade fluorescenti compatte , o CFL , che opera essenzialmente nello stesso modo, ma si avvitano in prese di luce di dimensioni standard . Queste lampadine utilizzano molta meno energia rispetto ai tipi incandescenti . CFL , tuttavia , non sono proprio la stessa cosa come lampadine a incandescenza e non comportare alcuni rischi , così si possono avere domande su garantendo loro un funzionamento sicuro Che cos'è un CFL ?

La lampadina CFL è un pezzo di cava vetro contenente spirali filamenti di tungsteno , che bagliore quando una corrente elettrica scorre attraverso di loro . L'interno del bulbo di vetro è rivestita con una sostanza fosforo . La luce che emettono i filamenti è ultravioletta , che è invisibile all'occhio umano e pericolosi per la salute umana . Questo propria farebbe per una lampadina inutile , ma il materiale di fosforo converte la luce ultravioletta in un utile , luce bianco puro . Le lampadine sono chiamati dopo questo processo di conversione , che si chiama fluorescenza .
Quali sono i vantaggi di usare le lampadine fluorescenti compatte ?

Rispetto ai tradizionali lampadine a incandescenza , le lampade fluorescenti compatte consumano al 75 per cento in meno di energia . Poiché la potenza necessaria per la luce in un conti casa media per circa il 20 per cento della bolletta elettrica , questo può ammontare ad alcuni risparmi di energia significativi . CFL inoltre durano circa 10 volte di più rispetto a una lampadina a incandescenza tradizionale , il che significa che non hanno bisogno di sostituire più spesso . Ciò consente di risparmiare anche i soldi e il tempo che ci vorrebbe per cambiare le lampadine .
Quali sono i rischi di un CFL ?

Lampadine CFL contengono mercurio , che è un metallo che è liquido a temperatura ambiente . Questo metallo è tossico in qualsiasi forma ma è particolarmente dannoso se è in particelle sufficientemente fine da inalare . Questo può accadere se una lampadina CFL è rotto . La quantità di mercurio in una lampadina CFL è molto piccolo , ma non è una quantità trascurabile , soprattutto se avete animali domestici o bambini piccoli in casa . La US Environmental Protection Agency ha alcune linee guida che si possono seguire per quanto riguarda la pulizia sicuro di una lampadina rotta . Questi includono la ventilazione ambiente per 15 minuti , mettendo su guanti protettivi , raccogliendo frammenti in richiudibile , raddoppiato -up sacchetti di plastica e l'utilizzo di nastro adesivo per raccogliere pezzi più piccoli .
Come dovrebbe CFL essere smaltiti ?

a causa del contenuto di mercurio , in modo sicuro smaltimento delle lampadine bruciate è una preoccupazione . E 'meglio , se possibile, di non buttare con il tuo rifiuti domestici regolari , e lampade fluorescenti compatte non deve essere messo in un inceneritore . Se si deve mettere un CFL nel cestino ed è consentito dalla vostra agenzia di regolamentazione ambientale locale , messo in due sacchetti di plastica per aiutare con contenente mercurio . Alcuni distretti di gestione dei rifiuti solidi raccoglieranno i rifiuti pericolosi , comprese le lampade fluorescenti compatte , a pagamento . Ci sono anche alcuni rivenditori e produttori che accettano e riciclare le vecchie lampadine.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010079.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com