# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Daylight lampadine vs Bright White

Le lampadine sono disponibili in molte marche , potenza e stili, come le lampadine di luce e lampadine bianche luminose . Il tipo di luce delle lampadine producono hanno importanti differenze pure. Comprendere queste differenze vi aiuterà a scegliere la lampadina giusta luce per un'attività . Scala Kelvin

La Scala Kelvin è un sistema utilizzato per misurare e descrivere il colore della luce . Luce gialla è rappresentato da un numero basso sulla scala e brillante luce bianca è rappresentata da un numero elevato sulla scala . Naturalmente , una gamma di luce è tra la luce gialla e brillante luce bianca . Misura lampadine a incandescenza standard tra 2.700 e 3.000 sulla scala Kelvin .
Daylight lampadine

Energy Star lampadine sono considerate lampade a luce diurna se il loro voto Scala Kelvin è in il 5.000 a 6.500 intervallo . Queste lampadine sono consigliati per la lettura e altre applicazioni dove la luce deve essere abbondante , ma anche sottile .

Bianco luminoso delle lampadine

lampadine bianche luminose sono considerati in il 3.500 a 4.100 intervallo sulla scala Kelvin . Queste lampadine messo fuori una molto croccante , la luce bianca che è auspicabile per aree come cucine, bagni e spazi di lavoro . Questa luce può apparire troppo duro in aree come salotti o spazi per la lettura , e può affaticare gli occhi se utilizzati per l'illuminazione diretta negli uffici.
Altre considerazioni

quando si seleziona una lampadina e caratteri chiari , si consideri l'apparecchio in cui verrà installato . Se il filtro colorato o vetro opaco , può influenzare il colore della luce emessa dalla lampadina . Selezionare lampadine che sono compatibili con il dispositivo desiderato in termini di potenza , forma, dimensione e supporto oscuramento, anche.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064790.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.