Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Forni a microonde

Istruzioni per le riparazioni per sostituire le lampadine in un microonde di GE

GE produce molti modelli a microonde , sia per il piano di lavoro e over-the -range installazione . Le microonde hanno lampadine all'interno che illuminano l'interno quando la porta è aperta o il microonde è in funzione . Over- the-range modelli hanno anche una o due luci sulla parte inferiore dell'unità per illuminare l'area di lavoro sotto il forno a microonde , se necessario . La sostituzione di queste lampadine quando si bruciano fuori non è difficile . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
Offset cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
inferiori Lampadine
1

scollegare l'alimentazione del forno a microonde staccando la spina dal muro o spegnere l'interruttore .
2

Individuare il coperchio di luce sul fondo del forno a microonde . Se c'è una luce , la copertura sarà al centro della parte inferiore del forno a microonde; se ci sono due luci, esse saranno su ciascun lato della superficie di fondo .
3

Togliere la vite sul lato del coperchio della luce , quindi rimuovere il coperchio della luce .

4

svitare la lampadina bruciata , e scartarla .
5

Avvitare la nuova lampadina nella presa della luce , quindi rimettere il coperchio e fissarlo con la vite che è stato rimosso . Ripristinare l'alimentazione del forno a microonde per completare la sostituzione .
Interior Light Bulb
6

Una Scollegare l'alimentazione al microonde staccando dal muro o spegnere l'interruttore .
7

Rimuovere le due viti sulla griglia nella parte superiore del forno a microonde . Le viti saranno sia sulla parte frontale o la parte superiore della griglia .
8

Rimuovere il filtro al carbone dietro la griglia tirandolo verso di sé .
9

Rimuovere l' due viti che fissano la griglia interna , che verrà esposto ora che la griglia esterna è rimossa .
10

rimuovere la vite dalla parte posteriore del lato sinistro del condotto dell'aria , utilizzando il cacciavite Phillips offset. Rimuovere il condotto dell'aria .
11

Sganciare l' alloggiamento di metallo sottile sotto dove riposa il condotto dell'aria , e tirare delicatamente il gruppo luce. Non scollegare i cavi collegati al gruppo ottico .
12

Rimuovere la lampadina bruciata , e inserire la nuova lampadina . Reinstallare tutti i componenti rimossi per arrivare alla luce .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054140.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com